Aosta Capitale | mercoledì 20 marzo 2019 09:16

Aosta Capitale | 16 febbraio 2019, 10:45

Aosta: Due offerte per gestire Teatro Giacosa e Bar du Théatre

Aosta: Due offerte per gestire Teatro Giacosa e Bar du Théatre

Sono due le offerte pervenute all’Ufficio patrimonio del Comune di Aosta, al termine del periodo utile per la presentazione delle domande di partecipazione all’asta per l’affidamento della concessione della gestione del Teatro Giacosa e del Bar du Théâtre.

Entrambe le proposte sono relative al lotto n.1 del bando, comprendente la gestione congiunta dei due locali commerciali con un canone mensile a base d’asta di 2.170 euro al mese e la durata del contratto di nove anni. I lotti n. 2 e n. 3, invece, prevedevano la gestione del solo Bar du Théâtre e del solo Teatro Giacosa.

L’apertura delle buste contenenti le due offerte avverrà nei prossimi giorni ad opera di una costituenda Commissione tecnica. Risulterà aggiudicatario il soggetto che avrà presentato la migliore offerta economica.

"In attesa che vengano completate le verifiche amministrative sulle offerte pervenute – commenta l’assessore al Patrimonio, Carlo Marzi – non possiamo che esprimere la nostra soddisfazione nel veder premiata l’idea, nuova ma con le radici nella storia della città, che puntava alla gestione congiunta dei due beni, da sempre giudicata da parte dell’Amministrazione comunale non solo la più innovativa ma la migliore da tutti i punti di vista in termini di valorizzazione dei due locali inseriti nel Palazzo municipale. Ora, incrociamo le dita affinché questi storici spazi cittadini possano essere presto riaperti".

i.d.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore