In questi giorni la troupe del regista Fabrizio Settimio, insieme con i conduttori Chiara Giallonardo, Marcello Masi e Federica De Denaro è impegnata nelle riprese in vari luoghi della Valle per trattare i temi legati alle varie eccellenze regionali nei settori dell’enogastronomia, dell’ambiente, del benessere.
Linea verde life è un programma che da oltre mezzo secolo racconta com’è organizzata l’agricoltura nei vari territori. Il programma si attesta su dati di ascolto importanti ed è tra i più seguiti nella sua fascia oraria.
Collaboriamo alla realizzazione di una puntata di Linea verde life, fornendo tutto il supporto possibile per favorire al meglio interviste e riprese – sottolinea l’Assessore Laurent Viérin. Questo sostegno fa parte di una precisa strategia di comunicazione che riteniamo sia propedeutica a promuovere al meglio le nostre eccellenze e il nostro territorio. Trasmissioni di questo tipo permettono di veicolare l’immagine della Valle d’Aosta in maniera diretta ed efficace, oltre a garantire un’ottima visibilità verso un pubblico eterogeneo.