Lavoro&Lavoro | giovedì 21 febbraio 2019 01:48

Lavoro&Lavoro | 30 gennaio 2019, 09:46

Fondation Grand Paradis cerca nuove risorse fortemente motivate

Il prossimo 15 febbraio - alle ore 11.30, presso la sede del Villaggio Minatori - si terrà l’Open Day: Fondation Grand Paradis aprirà le sue porte per raccontarsi e illustrare progetti e prospettive a chi vorrà presentare la propria candidatura e offrire a sua volta un contributo di idee e capacità

Fondation Grand Paradis cerca nuove risorse fortemente motivate

“Energia, dinamismo, innovazione, natura e cultura” queste le parole chiave e gli ingredienti principali alla base dell’attività di Fondation Grand Paradis. 

Nata per “promuovere la valorizzazione dei comuni valdostani territorialmente interessati dal Parco Nazionale Gran Paradiso” la Fondazione ha in portafoglio oggi quattro progetti europei, gestisce otto siti naturalistici e culturali, organizza il Gran Paradiso Film Festival e guarda al futuro con tanta voglia di fare e di far crescere il proprio territorio di riferimento.

Questo spinge la Fondazione a ottimizzare la propria organizzazione e a cercare nuovo personale da affiancare al suo team dinamico e creativo. La sede di lavoro è Cogne ma è prevista anche la possibilità di utilizzare una base logistica sul fondovalle, attivata recentemente ad Aymavilles. Ad oggi il 30% del personale della Fondazione adotta, per alcuni giorni alla settimana, lo smart working; questa modalità innovativa consente - nonostante la vastità del territorio di riferimento - di aumentare l’efficacia dell’operato dei dipendenti e di favorire la conciliazione tra la vita privata e quella professionale.

Il prossimo 15 febbraio - alle ore 11.30, presso la sede del Villaggio Minatori - si terrà l’Open Day: Fondation Grand Paradis aprirà le sue porte per raccontarsi e illustrare progetti e prospettive a chi vorrà presentare la propria candidatura e offrire a sua volta un contributo di idee e capacità.

Sarà questa l’occasione, per la Fondazione, per conoscere nuove potenziali risorse interessate a un impiego in sede nelle diverse aree funzionali ma anche per quanti volessero proporsi per l’impiego nei siti gestiti sul territorio. Per i candidati questa sarà infatti un’opportunità inusuale di avvicinamento e conoscenza che precederà la selezione concorsuale prevista per il prossimo mese di marzo.

Chi desideri candidarsi dovrà inviare la propria richiesta via mail a info@grand-paradis.it entro il 10 febbraio 2019 allegando il proprio curriculum vitae aggiornato ed una lettera di motivazione.

Per informazioni:   FONDATION GRAND PARADIS Tel.  0165-75301 - Fax 0165-749618

info Fond. Gran Paradiso

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore