Speciale Saison Culturelle | sabato 20 aprile 2019 07:10

Speciale Saison Culturelle | 22 gennaio 2019, 20:00

Don Chisciotte liberamente ispirato al romanzo di Miguel de Cervantes Saavedra

Nell’ambito della Saison Culturelle 2018/2019, lunedì 28 gennaio 2019, presenta alle ore 21, al Teatro Splendor di Aosta, lo spettacolo teatrale Don Chisciotte

Don Chisciotte  liberamente ispirato al romanzo di Miguel de Cervantes Saavedra

Arriva il Don Chisciotte, con la regia e l'interpretazione di Alessio Boni, uno degli attori più amati e apprezzati dagli italiani. Protagonista di diverse serie tv, di film importanti, e a teatro, riscuote grandi apprezzamenti da critica e pubblico. 

Solo coloro che sono folli abbastanza da credere nella propria visione del mondo, da andare controcorrente, meritano di essere ricordati in eterno. Don Chisciotte, un cavaliere che lotta inseguendo ideali etici perduti, un pazzo visionario romantico, coraggioso, dal cuore d’oro, è riuscito a conquistare tutti, grandi e piccini, sani e matti, e continua a vivere sul palcoscenico nell’interpretazione di Alessio Boni.

La Saison Culturelle 2018/2019 è realizzata col patrocinio della Fondazione CRT Cassa di Risparmio di Torino.

I biglietti sono esauriti. Alle ore 20 del giorno dello spettacolo, presso il Teatro Splendor, verranno distribuite le contromarche. Alle ore 21 saranno venduti gli eventuali posti disponibili. 

Il prezzo del biglietto è per la Platea 24,00 (intero) e 20,00 euro (ridotto) e per la Galleria 18,00  (intero) e 15,00 euro (ridotto).

Lo spettacolo è incluso negli abbonamenti Pleine Saison, Tuttoteatro, Sipario.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al punto vendita presso il Museo Archeologico Regionale , Piazza Roncas, n. 12 tel.  0165 32778.

Sito internet www.regione.vda.it  e-mail saison@regione.vda.it

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore