/ Aosta Capitale

Aosta Capitale | 17 gennaio 2019, 11:49

Aosta: Al via il bando per la gestione del teatro Giacosa e del bar du Théâtre

Il cineteatro Giacosa di Aosta

Il cineteatro Giacosa di Aosta

Potranno essere presentate entro le ore 12 di venerdì 15 febbraio, le domande di partecipazione all’asta per l’affidamento della concessione della gestione del Teatro 'Giuseppe Giacosa' e del 'Bar du Théâtre' con annesso locale deposito, inseriti nel complesso del Palazzo municipale.

"Ai fini dell’individuazione del concessionario - si legge in una nota del Comune di Aosta - si procederà sulla base della presentazione di offerta per lotti con il metodo di valutazione dell’offerta migliore rispetto al prezzo posto a base dell’asta".

In particolare, il lotto n.1 comprende la gestione congiunta dei due locali commerciali con un canone mensile a base d’asta di 2.170 euro al mese e la durata del contratto da un minimo di sei a un massimo di nove anni, in funzione dell’offerta.

Il lotto n. 2 prevede la gestione del solo “Bar du Théâtre” (canone a base d’asta: 2.000 euro; durata del contratto: sei anni), mentre il lotto n. 3 è riferito alla gestione del solo Teatro “Giacosa” (canone a base d’asta: 1.100 euro; durata del contratto: sei anni).

Per conoscere le modalità di presentazione delle domande di partecipazione e per ogni altro dettaglio relativo allo svolgimento della procedura di asta pubblica è necessario consultare il bando pubblicato sul sito Internet comunale .

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Patrimonio inviando una e-mail all’indirizzo patrimonio@comune.aosta.it oppure telefonando al numero 0165-300.588 nell’orario di apertura al pubblico, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12; il lunedì, martedì e giovedì anche dalle ore 14 alle ore 16.

i.d.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore