/ Salute in Valle d'Aosta

Salute in Valle d'Aosta | 15 gennaio 2019, 12:41

Termine presentazione per ricovero in istituto a titolo gratuito

Termine presentazione per ricovero in istituto a titolo gratuito

L’Assessorato della Sanità, Salute e Politiche sociali ricorda a tutte le persone titolari dell’indennità di accompagnamento che il 31 marzo scade il termine per la presentazione della dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà concernente il ricovero o meno in istituto a titolo gratuito nell’anno 2018 e/o in quello corrente. La mancata presentazione della dichiarazione, entro il termine previsto, darà luogo alla sospensione cautelativa della provvidenza economica e, trascorsi 60 giorni, dalla scadenza alla revoca della stessa. La presentazione della dichiarazione tra il 1° aprile e il 30 maggio non prevede la corresponsione di arretrati.

Sono esentati dalla presentazione della dichiarazione i soggetti affetti dalla sindrome di Down. (DGR 1754/2015 art. 14 comma 4).

Il modulo è reperibile presso i relativi uffici e/o i Patronati o scaricabile anche dal sito della Regione (www.regione.vda.it/<wbr></wbr>servsociali/evidenze/<wbr></wbr>evidenza2_i.aspx) e deve essere consegnato alla Struttura invalidità civile e tutele, sita in loc. La Croix Noire, 44 – 11020 Saint-Christophe – (nei pressi dell’arena della Croix Noire) dal lunedì al venerdì dalle h. 9.00 alle h. 14.00 oppure spedito o inviato a mezzo fax, con allegata la fotocopia di un documento d’identità.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore