CRONACA | venerdì 23 agosto 2019 22:53

CRONACA | 15 gennaio 2019, 12:34

Gianluca Masullo ricandidato alla Presidenza Unione Cuochi VdA

Gianluca Masullo ricandidato alla Presidenza Unione Cuochi VdA

“Dopo una lunga riflessione ho deciso di continuare questo percorso di crescita che ha portato la nostra associazione ad esser presente sia sul territorio regionale sia su quello nazionale”. Gianluca Masullo annuncia così la sua ricandidatura alla guida dell’Unione Regionale Cuochi Valle d'Aosta che si riunirà in assemblea elettiva domani, 16 gennaio 2019, presso l'Hotel Castello di Montjovet, dalle ore 15,30.

Nel suo programma elettorale Masullo scrive: “Crescita, trasparenza, concretezza, condivisione ed entusiasmo: sono queste le parole chiave che hanno animato questi ultimi quattro anni. Con orgoglio posso affermare che il grande amore per quest’associazione, unitamente all’impegno, alla volontà e alla costanza di migliorare sempre il mio operato, mi hanno consentito di raggiungere dei risultati straordinari, sia sotto l’aspetto professionale, sia soprattutto sotto l’aspetto umano”.

Ribadendo la volontà di far proseguire il cammino associativo, Gianluca Masullo aggiunge: “Non servono le promesse e i sogni, ma i fatti, la gestione della realtà, la capacità data dall’esperienza e dalla competenza. Ed è proprio su queste parole chiave su cui si baserà il mio programma: ognuno avrà un ruolo specifico non perché amico o conoscente, ma perché nel corso della sua esperienza professionale ed umana ha maturato esperienza e competenza utili a favorire il percorso intrapreso”.

Il futuro dell’ associazione, secondo il candidato Presidente, “si baserà attorno alle capacità di valorizzare gli associati, dando a tutti la possibilità di mettersi in gioco per una causa comune. Ognuno di noi è unico e irripetibile, ha talenti e potenzialità che possono essere riconosciuti e valorizzati”.

Infine l’appello all’unità: “Andiamo avanti, tutti insieme, senza timori e paure, con la consapevolezza che pur se siamo una piccola associazione, possiamo contribuire alla crescita della grande famiglia della Federazione Italiana Cuochi.  Al  momento la candidatura del presidente uscente, Gianluca Masullo, è l’unica, ma  tuttavia ci potrebbero essere altre candidature per la presidenza.

red. eco.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore