ECONOMIA | venerdì 22 marzo 2019 20:29

ECONOMIA | 04 gennaio 2019, 13:03

ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI DISPONIBILI PER “LA FOIRE DE L’OURS DE LA VILLE D’AOSTE”

ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI DISPONIBILI PER “LA FOIRE DE L’OURS DE LA VILLE D’AOSTE”

A partire dalle ore 14 di venerdì prossimo 11 gennaio, nella sede del Comando della Polizia Locale in via Monte Emilius, 24 si procederà all’assegnazione dei posteggi ancora disponibili per la manifestazione fieristica “La Foire de l’Ours de la Ville d’Aoste”, in calendario i prossimi 30 e 31 gennaio.

Si precisa che sono ancora disponibili sei posteggi per produttori agricoli ubicati in piazza della Repubblica, riservati esclusivamente alla vendita di prodotti ricavati in misura prevalente per coltura e/o allevamento dalla propria azienda, sette posteggi per espositori ubicati in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto e in piazza Mazzini, riservati esclusivamente settori merceologici ammessi dal regolamento comunale per la disciplina del commercio su aree pubbliche, e due posteggi per enti e/o associazioni con finalità assistenziali in avenue du Conseil des Commis.

L’assegnazione avverrà secondo i criteri e con le modalità approvate dalla Giunta con la deliberazione n. 140 del 13/12/2018.

L’avviso relativo all’assegnazione dei posteggi e la suddetta deliberazione sono disponibili sul sito Internet comunale all’indirizzo www.comune.aosta.it/it/aree_tematiche/modulistica/mostre_mercato_e_fiere/, mentre il regolamento citato è consultabile all’indirizzo www.comune.aosta.it/it/il_comune/statuto_e_regolamenti/ nella sezione “Attività produttive, turistiche e promozionali”.

info comune

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore