Salute in Valle d'Aosta | mercoledì 19 giugno 2019 13:52

Salute in Valle d'Aosta | 30 dicembre 2018, 15:40

Feste di solidarietà senza confini per Marco Sorbara (GALLERIA FOTO)

Lo scambio di auguri al Quartire Cogne e con le Oss è stata l’occasione per un simbolico passaggio di consegne da Marco Sorbara e Luca Girasole nuovo assessore ai servizi sociali del comune di Aosta

Feste di solidarietà senza confini per Marco Sorbara (GALLERIA FOTO)

Le festività manifestare attenzione e solidarietà nei confronti dei bisognosi, dei deboli, dei malati, di chi è solo, di chi lavora nel sociale, di chi si dedica agli altri. Ed in questo senso è ancor più apprezzabile la frenetica attività del Consigliere regionale, già assessore ai Servizi sociali del Comune di Aosta, Marco Sorbara che ha dedicato parte del suo tempo a manifestare la vicinanza a chi ha fatto del volontariato una ragione di vita.

Invitato a Milano, Marco Sorbara ha partecipato pomeriggio di festa organizzato la Polizia penitenziaria del carcere di Opera, l’Associazione nazionale Giacche Verdi Lombardia e il Corpo Volontario di soccorso all’Istituto dei Tumori. Pomeriggio animato dal concerto dei Bluevoice; ai bimbi sono stati donati dolci e giocattoli.

E poi gli auguri al quartiere Cogne e ancora lo scambio con le Oss dei servizi di Aosta. E per finire la musica rende tutti più allegri e sereni. Proprio lo scambio di auguri al Quartire Cogne e con le Oss è stata l’occasione per un simbolico passaggio di consegne da Marco Sorbara a Luca Girasole (in alcune foto) nuovo assessore ai servizi sociali del comune di Aosta.

E per finire la musica rende tutti più allegri e sereni.

red. cro.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore