/ AGRICOLTURA

AGRICOLTURA | 24 dicembre 2018, 09:52

Gran Paradiso Film Festival e Modon d'or; GRAN PARADISO FILM FESTIVAL E MODON D'OR: Immagini, suoni e sapori nel Gran Paradiso

Gran Paradiso Film Festival e Modon d'or;   GRAN PARADISO FILM FESTIVAL E MODON D'OR: Immagini, suoni e sapori nel Gran Paradiso

Il Modon d'or, Concorso nazionale Fontina d'Alpage 2018, incontra il Gran Paradiso Film Festival in una serata che celebra la natura e i prodotti del territorio. Sabato 29 dicembre alle ore 20.45 presso il cinema Maison de la Grivola di Cogne una serata che vede protagoniste due iniziative che celebrano la Natura: il Gran Paradiso Film Festival e il Modon d'Or, Concorso nazionale Fontina d'Alpage.

Entrambi gli eventi condividono i valori legati alla qualità del cibo, alla bellezza del paesaggio, alla tradizione, all’ambiente, alla tutela della biodiversità e all’autenticità dei prodotti, in una parola, all’identità del territorio e concorrono a promuovere cultura e turismo in Valle d’Aosta.

SITI APERTI PER LE FESTIVITÀ NATALIZIE  

Scoprite storia, ambiente e geologia delle valli del Gran Paradiso nei siti gestiti da Fondation Grand Paradis! Dal 26 dicembre al 6 gennaio i Centri Visitatori del Parco Nazionale Gran Paradiso di Cogne, Rhêmes-Notre-Dame e Valsavarenche e l'Esposizione sulla Miniera di Cogne saranno aperti tutti i giorni dalle 14.00 alle 18.00.

red, eco.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore