Mondo Artigiano | venerdì 18 gennaio 2019 03:04

Mondo Artigiano | domenica 23 dicembre 2018, 10:04

Buone e serene Feste dal Presidente, dal Direttivo e dai Collaboratori della Cna VdA

Auguri a tutti gli associati, a tutti coloro che contribuiscono a creare reddito e ricchezza in Valle d’Aosta. Un augurio di buon lavoro al nuovo governo valdostano perché la Valle ha bisogno di un Governo stabile che consenta di fugare e superare i troppi giudizi, ingiustificati e ingenerosi, sulle grandi capacità delle nostre imprese

Buone e serene Feste dal Presidente, dal Direttivo e dai Collaboratori della Cna VdA

In occasione del Santo Natale e delle festività di fine e inizio anno l’augurio che per il 2019 tutti noi possiamo riservare maggior spazio alle relazioni familiari, utilizzando bene il nostro tempo senza farci sopraffare dai ritmi veloci che caratterizzano le nostre giornate. Ma soprattutto ci facciano riscoprire, soprattutto il Natale,  la solidarietà, un bene che o c’è tutto o non c’è, non si possono creare solo delle aree di solidarietà.

A tutti auguro che si riesca a creare le condizioni utili a favorire l’occupazione incoraggiando e sostenendo la nascita di imprese giovanili. E per questo facciamo affidamento nel nuovo Governo valdostano, al Presidente Antonio Fosson, agli assessori ma anche a tutti i Consiglieri regionali auguriamo di saper rimuovere gli impedimenti e assumere le scelte necessarie per assicurare stabilità e benessere socio-economico della nostra Petite Patrie.

Confidiamo che la Giunta sappia mettere al centro della propria azione l’economia reale, e in particolare l’artigianato e le piccole imprese che ne sono il motore della nostra economia.

Auguri Auguri Auguri 

Salvatore Addario - Presidente Cna Valle d'Aosta

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore