CISL VdA | martedì 19 marzo 2019 18:52

CISL VdA | 23 dicembre 2018, 10:40

Auguri dalla Segreteria, dal Direttivo e da tutte le Categorie Cisl VdA

A Noi, alle nostre Famiglie, ai Nostri Iscritti e a Tutti i Valdostani un caloroso augurio con l’impegno che, come diceva Giulio Pastore, Padre fondatore dellla Cisl: “Eravamo, siamo, saremo in cammino per moltiplicare le speranze di equità in un mondo più solidale dove liberi uomini e libere donne possano costruire il loro sogno di vita”

Auguri dalla Segreteria, dal Direttivo e da tutte le Categorie Cisl VdA

Volutamente il cartoncino di auguri di quest'anno è in bianco e nero. Vogliamo così sottolineare le luci e le tante ombre che avvolgono il mondo del lavoro della nostra regione.

Ma ci auguriamo che il Santo Natale ed il 2019 ci portino serenità, occupazione, e la soluzione dei tanti problemi che accomunano la nostra Comunità.

Non è questo il momento per elencare le emergenze ma vogliamo cogliere l’occasione delle festività natalizie e di fine inizio anno per augurare buon lavoro alla nuova Giunta regionale perché sappia  farsi interprete del disagio e delle esigenze dei giovani, dei lavoratori, dei cittadini e delle imprese della Valle d’Aosta.

Proponiamo alla Giunta Fosson di mettere a punto un Patto di legislatura condiviso con le forze sociali in modo da affrontare con obiettivi comuni il momento difficle che stiamo attraversando.

A Noi, alle nostre Famiglie, ai Nostri Iscritti e a Tutti i Valdostani un caloroso augurio perché le festività siano il più serene possibile con l’impegno che, come diceva Giulio Pastore, Padre fondatore dellla Cisl: “Eravamo, siamo, saremo in cammino per moltiplicare le speranze di equità in un mondo più solidale dove liberi uomini e libere donne possano costruire il loro sogno di vita”.

 

Jean Dondeynaz Segretario Gnerale Cisl VdA

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore