VIABILITÀ E MOBILITÀ | mercoledì 19 giugno 2019 13:49

VIABILITÀ E MOBILITÀ | 13 dicembre 2018, 10:37

CHIUSURA AL TRANSITO DELLA STATALE 26 “DELLA VALLE D’AOSTA” A MONTJOVET

Dalle 8:30 alle ore 18:00 di martedì 18 dicembre. Llimitazione condivisa con gli Enti locali.Il disgaggio sarà effettuato con l’ausilio dell’elicottero

CHIUSURA AL TRANSITO DELLA STATALE 26 “DELLA VALLE D’AOSTA” A MONTJOVET

Compatibilmente con le condizioni meteorologiche che potranno consentire l’esecuzione dei lavori, dalle ore 8:30 alle ore 18 di martedì 18 dicembre la strada statale 26 “della Valle d’Aosta” sarà chiusa al transito tra il km 70,150 e il km 71,750, nel territorio comunale di Montjovet, per consentire il completamento delle operazioni di disgaggio localizzato del versante.

Tale intervento, che sarà effettuato con l’ausilio dell’elicottero, consentirà di ultimare le attività iniziate il 4 e 5 dicembre, necessarie in seguito agli esiti delle indagini condotte sulla pendice che hanno evidenziato la presenza di alcune placche di roccia instabile tra il km 70,400 e il km 71 della statale. Il provvedimento di limitazione è stato condiviso con gli Enti locali.

Durante la chiusura l’accesso all’area di cantiere sarà consentito alle sole squadre impegnate nell’intervento e ai veicoli di soccorso, mentre il traffico sarà indirizzato sulla A5 o lungo le regionali 45 e 33 (Col de Joux) con prosecuzione per Chatillon. Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

red. cro.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore