Eccellenze Valdostane | mercoledì 19 dicembre 2018 03:33

Eccellenze Valdostane | giovedì 06 dicembre 2018, 17:40

Nasce l'e-commerce firmato Maison Bertolin www.scrignodeisapori.it

Il Salumificio Maison Bertolin ha da poco ricevuto un premio molto importante! La Guida Salumi de l'Espresso ha inserito il “Lard d'Arnad d.o.p.” firmato Maison Bertolin tra le migliori eccellenze italiane, premiandolo con il massimo del punteggio

Nasce l'e-commerce firmato Maison Bertolin www.scrignodeisapori.it

Lo “Scrigno dei Sapori” è il luogo goloso della famiglia Bertolin. Il punto vendita di Arnad dove da alcuni anni è possibile trovare e degustare tutto il paniere della Valle d'Aosta.

Non solo i prodotti del Salumificio Maison Bertolin (Il Lard d’Arnad d.o.p., la Motzetta, il Reinhold Speck, la Coppa al ginepro, il FranBon al Genepy e tanto altro) ma anche una grande selezione di prodotti 100% made in Valle d'Aosta. La Famiglia Bertolin seleziona con cura le aziende e le prelibatezze da custodire nel proprio Scrigno.

Tutta la Valle d’Aosta da portare in tavola. Dai formaggi d.o.p., come Fontina e Fromadzo, ai vini eroici come Fumin e Petit Rouge passando dalle tegole dolci fino all'artigianato locale. Da oggi lo “Scrigno dei Sapori” apre le sue porte all’innovazione. Nasce ufficialmente www.scrignodeisapori.it l'e-commerce di chi è innamorato della Valle d'Aosta! Nella prima fase sarà online solo una piccola selezione di golosità.

Successivamente si potranno trovare tutti i prodotti presenti nel punto vendita Maison Bertolin. Un ringraziamento particolare va a tutte le aziende che collaborano con noi e che ci permettono di promuovere la Valle d'Aosta e le sue specialità nel mondo. L'e-commerce Scrigno dei Sapori segue una politica dei prezzi chiara e trasparente.

Tutti i prodotti online possono essere acquistati allo stesso prezzo dei prodotti reperibili in negozio. Insomma un bel regalo di Natale che farà felici tutti i golosi! Ma le notizie dolci non finiscono qui.

Il Salumificio Maison Bertolin ha da poco ricevuto un premio molto importante! La Guida Salumi de l'Espresso ha inserito il “Lard d'Arnad d.o.p.” firmato Maison Bertolin tra le migliori eccellenze italiane, premiandolo con il massimo del punteggio.

Un riconoscimento straordinario che premia l’esperienza acquisita in 60 anni di storia e il savoir faire dei nostri collaboratori, sempre più paladini della tradizione norcina Valdostana.

Si conclude con soddisfazione ed entusiasmo per il futuro il 2018, iniziato con l'incendio nei capannoni di stagionatura, riaperti qualche settimana fa. Un esempio di come sia importante per un’azienda rialzarsi dopo gli avvenimenti negativi con l’obiettivo di migliorarsi giorno dopo giorno e promuovere la nostra Regione e le sue ricchezze nel mondo intero.

red. eco.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore