/ SOS Quattro Zampe

SOS Quattro Zampe | 24 novembre 2018, 15:20

Quattro zampe in cerca di casa

Quattro zampe in cerca di casa

A Torre Pellice (To) cercano casa sette deliziosi cuccioli, splendidi meticci con mamma pastora tedesca di razza, sani e giocherelloni. Hanno due mesi e sono vaccinati. Cellulare 327 3852638 (David)

 

Dall'Arca di Piera onlus, Via Valgioie 39, località Prabernasca, Rivalta.


Sognano bipedi amorevoli pronti ad adottarli Silvano e Fredy, due inseparabili meticci di taglia media, classe 2012, molto spaventati e praticamente inseparabili. Chiedete di loro a Franca, 335 421007.

Vuole sistemarsi anche Mia, magnifica micetta tricolore, elegante e irrinunciabile. Potete adottarla a distanza, poi...si vedrà. Cellulare 3334441337.


Dal Rifugio di Cavour, Via Barrata 34.

 

Un bravo umano di Barge purtroppo ci ha lasciati. I suoi fedeli quattro zampe si trovano ora al Rifugio in attesa di adozione. Segnaliamo con entusiasmo Mix, Max e Orso. Sono dolci nonnetti: Mix, Max e Orso hanno dai nove agli undici anni: sono dei pimpanti meticci di taglia media, già abituati alla routine familiare, sani, docili, burrosi e sperano di non venire separati.

Clovis è un bel meticcio, simil spinone, nero: è tranquillo, sano e molto timido.

Chiedete di loro a Davino Fazia: cellulare 339 4566332.

Dal Canile di Bibiana, Via Campiglione 12.

Attendono amici fedeli che li adottino per sempre: Mora, stupenda meticcia bianca e nera, taglia media, tranquilla, sterilizzata; ci tiene ad avere un bel giardino in cui scorrazzare. Ha tre anni. 

Nino, taglia piccola, socievole, giocherellone, simpaticissimo, pelo corto, molto giovane. Baldo, tenerissimo nonnetto ancora in gran forma, meticcio, taglia media.

Stella, nera, sterilizzata, meticcia di due anni, molto dolce, già abituata alla vita domestica.

Chiedete di loro al numero 0121 590540

Dal Canile di Pinerolo, Lida, Corso della Costituzione 20.

Il favoloso Wolf, taglia piccola, sterilizzato, sano e comunicativo, spera di acciambellarsi presto su un soffice divano, coccolato e apprezzato per sempre, come merita dopo varie traversie.

Anche Artù, scattante meticcio di taglia media, nero e marrone, sogna un focolare amorevole. I recapiti del Canile di Pinerolo, che è investito anche del ruolo di Oasi felina, sono: 0121 322145, 3478213952
Otto magnifici cuccioli pinerolesi, meticci, taglia media, saranno adottabili nel mese di dicembre: si accettano prenotazioni al 348 858246

Tutti i canili\gattili propongono in questo periodo splendidi calendari e pittoreschi bazar natalizi. Tutte le strutture accettano volentieri: l'arrivo di nuovi volontari, disponibili per portare a spasso i cani e\o per riparazioni spicciole. Oggettistica per i mercatini. Donazioni libere. Cibo per animali, coperte, maglioni usati. Il cinque per mille.

ed.mo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore