Lavoro&Lavoro - 04 ottobre 2018, 16:00

CELVA, pubblicati 2 avvisi pubblici di selezione per personale amministrativo tecnico

CELVA, pubblicati 2 avvisi pubblici di selezione per personale amministrativo tecnico

Il CELVA promuove due distinti avvisi pubblici di selezione, per titoli ed esami, finalizzati alla formazione di altrettante graduatorie di personale amministrativo tecnico con mansioni impiegatizie, alle quali attingere per la copertura delle posizioni organizzative che si sono rese vacanti nel Consorzio, per garantire la continuità nell’erogazione dei servizi in forma associata agli enti soci, ai sensi dello Statuto e della legge regionale 5 agosto del 2014, n. 6.

Il primo avviso pubblico di selezione prevede la costituzione di una graduatoria, valevole per 36 mesi, alla quale attingere per inserire in organico cinque risorse a tempo indeterminato, full time, 2° livello del CCNL terziario di mercato (distribuzione e servizi – Confcommercio), e di una risorsa a tempo determinato, full-time, 2° livello del CCNL terziario di mercato (distribuzione e servizi – Confcommercio), per il periodo novembre 2018 – ottobre 2019, nell’ambito della convenzione che il CELVA ha siglato con il GAL Valle d’Aosta.

Nello specifico, il CELVA si trova nella necessità di selezionare:

per il 2° livello, a tempo indeterminato:

  • 1 addetto all’ufficio Formazione;
  • 1 referente tecnico dell’area sviluppo economico;
  • 1 referente tecnico dell’area territorio;
  • 1 referente tecnico dell’area welfare;
  • 1 referente tecnico dell’area finanza e contabilità

per il 2° livello, a tempo determinato:

  • 1 responsabile amministrativo finanziario (RAF) del GAL Valle d’Aosta

Il secondo avviso pubblico di selezione prevede la costituzione di una graduatoria, valevole per 36 mesi, alla quale attingere per inserire in organico due risorse a tempo determinato, full-time, 3° livello del CCNL terziario di mercato (distribuzione e servizi – Confcommercio).

Nello specifico, il CELVA si trova nella necessità di selezionare:

per il 3° livello, a tempo determinato:

  • 1 addetto alla segreteria amministrativa del GAL Valle d’Aosta per 12 mesi;
  • 1 addetto all’ufficio Segreteria organi per 12 mesi.

In osservanza e a garanzia dei princìpi di trasparenza, pubblicità ed imparzialità nel reclutamento del personale e per una piena e tempestiva accessibilità da parte dei potenziali candidati, gli avvisi pubblici di selezione del CELVA sono pubblicati per intero sul sito www.celva.it, sezione “Lavora con noi”, “Procedure di selezione”.

Una comunicazione specifica è stata inviata anche ai 74 Comuni, alle 8 Unités des Communes e al Consorzio BIM per la più ampia diffusione possibile.

Gli interessati potranno candidarsi alle posizioni organizzative desiderate entro e non oltre le ore 16:00 di giovedì 4 ottobre 2018.

Le procedure di selezione si svolgeranno nel mese di ottobre e prevedono:

  • una prova preselettiva a test con risposta multipla di cultura generale;
  • una prova scritta diversificata per livello contrattuale sulla normativa di riferimento sull’ordinamento degli enti locali e sul funzionamento del CELVA e del CPEL;
  • una prova orale specifica sul profilo messo a bando.

Le due distinte graduatorie avranno valenza triennale dal momento della loro pubblicazione e potranno essere utili al CELVA per assumere, a tempo determinato o indeterminato, risorse per esigenze sostitutive, necessità di ottemperare a quanto statuito dalla legge 68 del 1999 o eventuali ampliamenti dell’organico.

info celva

Ti potrebbero interessare anche:

SU