/ EVENTI E APPUNTAMENTI

EVENTI E APPUNTAMENTI | 05 settembre 2018, 17:40

Alla Farmacia Dottor Nicola gli incontri di 'Salute, benessere e non solo'

Il dottor Andrea Nicola

Il dottor Andrea Nicola

Riprendono dalla prossima settimana gli incontri organizzati dallo staff della Farmacia Dott. Nicola presso il centro olistico per la salute Natura Sanat, in viale Chabod 36 ad Aosta, e presso la sede della farmacia, in viale Chabod 20.

Gli appuntamenti intendono promuovere il benessere attraverso incontri informativi e consulenze che non intendono sostituire il parere del medico curante.

Di seguito il programma del mese di settembre.

10/09 Sentire bene per sentirsi bene!

Lunedì 10 settembre dalle ore 9:30 alle 13:00 circa presso il centro olistico per la salute Natura Sanat controllo gratuito dell'udito, qualche minuto prezioso per individuare l'entità dell'eventuale perdita uditiva.

Controllo gratuito, prenotazione obbligatoria telefonando al numero 0165/31379 oppure inviando una mail a info@dottornicola.it.

18/09 Sport invernali: guida alla corretta integrazione

Martedì 18 settembre alle ore 17:30 presso il centro olistico per la salute Natura Sanat, guida informativa sulla corretta integrazione alimentare per una migliore performance sportiva con la dott.ssa Sara Costamagna.

Incontro gratuito, prenotazione obbligatoria telefonando al numero 0165/31379 oppure inviando una mail a info@dottornicola.it.

20/09 Moderna cosmeceutica e bellezza della pelle

La cosmetica innovativa di Miamo ha strutturato un sistema di protocolli che consentono di personalizzare il proprio percorso di benessere cutaneo, grazie alla combinazione di più prodotti cosmeceutici a seconda delle proprie esigenze. Giovedì 20 settembre presso la Farmacia Dottor Nicola una tecnica dermoestetica specializzata effettuerà gratuitamente una consulenza ed un trattamento personalizzato.

Controllo gratuito, prenotazione obbligatoria telefonando al numero 0165/31379 oppure inviando una mail a info@dottornicola.it.

20/09 Cromopuntura e honestopatia

Una perfetta sinergia fra la terapia non invasiva con i fasci di luce colorati attraverso i meridiani di agopuntura e l'efficace sapienza medicamentosa alchemica delle piante spontanee degli Oleoliti spagirici con il naturopata Accredia certificato Andrea Cura Curà.

Colloquio informativo personalizzato gratuito dalle ore 9:30 alle ore 18:30 circa presso il centro olistico per la salute Natura Sanat.

Prenotazione obbligatoria telefonando al numero 0165/31379 oppure inviando una mail a info@dottornicola.it.

24/09 L'essenza della saggezza Ayurvedica

Per raggiungere una salute ideale è indispensabile creare equilibrio nella mente e nel corpo.

Lunedì 24 settembre dalle ore 9:30 alle ore 17:00 circa, presso la Farmacia Dottor Nicola vieni a scoprire i segreti dell'Ayurveda con la naturopata Ilaria Delogu.

Colloquio informativo gratuito, prenotazione obbligatoria telefonando al numero 0165/31379 oppure inviando una mail a info@dottornicola.it.

25/09 Fotoinvecchiamento e arrossamento cutaneo

Un'eccessiva e sregolata esposizione al sole può causare danni temporanei, eritema, fotoinvecchiamento. Corriamo ai ripari dopo i danni causati dall'esposizione al sole grazie ai consigli naturali di una professionista.

Martedì 25 settembre alle ore 17:30 presso il centro olistico per la salute Natura Sanat, incontro informativo gratuito, prenotazione obbligatoria telefonando al numero 0165/31379 oppure inviando una mail a info@dottornicola.it.

27/09 I rituali aromaterapici di bellezza

Scopri i Rituali di Bellezza dell'Istituto Darphin. Grazie ai Sieri che correggono, agli Elisir agli Oli Essenziali che riequilibrano e alle Creme che trattano la pelle, ogni formula conferisce piacere e risultati straordinari.

Giovedì 27 settembre dalle ore 9:30 alle ore 18:30 circa presso la Farmacia Dottor Nicola prenota una consulenza ed un trattamento gratuito con la tecnica dermoestetica Lorena Di Cosola.

Prenotazione obbligatoria telefonando al numero 0165/31379 oppure inviando una mail a info@dottornicola.it.

d.f.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore