/ CULTURA

CULTURA | 20 luglio 2018, 11:00

Musicastelle, Lo Stato Sociale ‘trasloca’ al Palais, domani Bandabardò a Valgrisenche

La Bandabardò

La Bandabardò

Il concerto de Lo Stato Sociale della rassegna Musicastelle Outdoor previsto per oggi alle 17 a Brusson a causa delle previsioni metereologiche avverse viene spostato alle 21al Palais di Saint-Vincent. Sarà possibile ritirare il voucher gratuito per l’ingresso alla cassa del Palais dalle 16. L’ingresso è previsto dalle 20.

Domani, sabato 21 luglio, a Valgrisenche, nei pressi della diga di Beauregard alle 17, è in programma l’ultimo concerto della rassegna, affidato a Bandabardò. Con i suoi oltre 1500 concerti e alle soglie del compimento dei 25 anni di attività la Bandabardò può dirsi a buon diritto una delle live band più vitali in Italia. I suoi concerti sono feste straripanti d’affetto: il pubblico vi partecipa numerosissimo, cantando infaticabile ogni canzone, duettando continuamente con gli artisti sul palco, senza perdersi un solo verso, in uno scambio d’intesa che non smette mai di sorprendere la Banda stessa.

E questo affetto si traduce in grandi numeri non più solo ai live, ma negli stessi dati di vendita con inattese scalate in vetta alle classifiche. E dunque anche la sua produzione si conta ormai in grandi numeri: 13 album pubblicati – inclusi dischi dal vivo, progetti speciali e pubblicazioni estere -, un DVD e – tra ironia, autoironia e bicchieri di vino – un’autobiografia ufficiale. Così pure la sua cartina geografica bardozziana si è estesa a macchia d’olio: le lunghe tournée toccano anche molti Paesi europei e persino Chiapas e Canada.

a. b.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore