Mondo Artigiano | giovedì 19 luglio 2018 09:37

Mondo Artigiano | martedì 10 luglio 2018, 17:00

Se conosci la privacy eviti tanti problemi. Incontro informativo di Cna VdA

Giovedì 19 luglio, ore 20.30, sala BCC dell’Arco di Augusto ad Aosta. Il nuovo Regolamento europeo sulla Privacy, entrato in vigore lo scorso 25 maggio, interessa tutte le imprese di ogni dimensione e tipologia di attività: acconciatori e centri estetici, agroalimentare, costruzioni, comunicazione, installazione, moda, produzione, trasporto e autoriparazione e altre ancora

Per fare chiarezza su obblighi e sanzioni della normativa, CNA Valle d’Aosta organizza una serata informativa gratuita per tutte le imprese. La serata sarà aperta dal presidente di CNA Valle d’Aosta, Salvatore Addario. Sarà poi la volta di Giuseppe Izzinosa, senior partner di Applicando Srl, società con esperienza consolidata nella consulenza aziendale in tema di tutela dei dati personali, affronterà il tema dell’incontro moderato dal segretario di CNA Torino, Paolo Alberti.

L’appuntamento è rivolto, in particolare, a tutti gli artigiani e alle imprese che trattano dati di clienti, dipendenti e fornitori oppure dati di natura sanitaria (centri estetici, palestre, podologi), possiedono un database di posta elettronica, mandano e-mail di natura commerciale, hanno un sito web, sono dotate di un impianto di videosorveglianza dentro e/o fuori la tua attività o hanno la geolocalizzazione delle autovetture aziendali.

Durante la riunione verrà consegnata una scheda da compilare per valutare gratuitamente qual è il rischio dell’azienda (alto-medio-basso).

rec. eco.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore