/ 

In Breve

| 09 luglio 2018, 14:00

CAFFE ROMA ECHO DELLE ORE 14 DEL 9 LUGLIO ***DARIO***

CAFFE ROMA ECHO DELLE ORE 14 DEL 9 LUGLIO ***DARIO***

L’idea di scrivere questa rubrica è nata poco più di tre anni fa, nel dehoors del bar seduto ad un tavolo con Piero e Dario.

Dario era qualcosa di più di un amico, tutti gli anni aspettava con impazienza che mettessi fuori tavoli e sedie e immancabilmente, tutti i giorni, veniva a pranzare, passavano i suoi studenti a salutarlo, amici e colleghi e lui aveva una battuta per tutti.


Il suo umorismo era trascinante e ci divertivamo un mondo a spettegolare, Dario sapeva anche essere molto serio, spesso ci piaceva parlare a lungo di politica, discutere dei fatti che coinvolgevano la nostra regione che amava infinitamente, la sua grande passione era la montagna e non c’era uscita da cui non mi portasse fotografie per condividere il piacere e la soddisfazione della sua giornata. Venerdì è stato l’ultimo giorno che l’ho visto, allegro e gioioso come sempre.

Poi proprio la montagna lo ha chiamato.

Non per retorica ma Dario era un gran personaggio, mi mancherà molto e mi sembrerà impossibile non vederlo più comparire.

Ciao Dario, riposa in pace.

Moreno Rossin

&&&&&&&&&&&&&&&&&&

Caffé Roma Echo è un attendibile termometro dell’umore della Valle d'Aosta e dei valdostani. E' una cosa semiseria che riporta, però, tante verità. Non è solo pettegolezzo da bar sport ma riporta discussioni, apprezzamenti, disgusti, interessi. Un tazebao zebaobonsai che in poche righe dice molto. La redazione segue l'orario del bar.

redazione caffè roma echo

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore