Caffè Roma Echo | lunedì 20 agosto 2018 16:19

Caffè Roma Echo | mercoledì 13 giugno 2018, 14:00

CAFFE ROMA ECHO DELLE ORE 14 DEL 13 GIUGNO ***AQUARIUS***

In ogni capannello si parla della Aquarius.
Ascoltando radio e televisioni è facile capire come i mezzi di comunicazione siano ancora in mano alla vecchia politica. Vengono intervistati solo personaggi contrari alle decisioni del Ministro.

Nelle dirette però non sempre la censura è efficace, ieri mattina a Radio anch’io si sono messi in collegamento con una persona a bordo dell’Aquarius.

Al radio giornale, qualche minuto prima, avevano detto che la nave si stava avvicinando alla coste siciliane, alla domanda diretta dell’intervistatore che chiedeva dove fossero, ingenuamente la risposta è stata a 25 miglia fuori il porto di Malta.

La mia mamma mi ha sempre detto che le bugie hanno le gambe corte.
Nessuno mette in dubbio le azioni umanitarie ma la situazione è tesa e difficile piuttosto sono in molti a chiedersi come mai il mediterraneo pulluli di navi delle OMG, organizzazioni non a scopo di lucro ma con denaro per comprare addirittura delle navi e pagarne l’equipaggio naturalmente dichiarati volontari ma risaputamente lautamente pagati.

Dove prendono tutto questo denaro? Qualche estremista le ha definite, esagerando, navi negriere, un clima simile deve far riflettere.

Sono convinto che se si facesse un referendum virtuale sull’operato del Ministro Salvini, vincerebbe a mani basse.

Meditate gente.

Moreno Rossin

&&&&&&&&&&&&&&&&&&

Caffé Roma Echo è un attendibile termometro dell’umore della Valle d'Aosta e dei valdostani. E' una cosa semiseria che riporta, però, tante verità. Non è solo pettegolezzo da bar sport ma riporta discussioni, apprezzamenti, disgusti, interessi. Un tazebao zebaobonsai che in poche righe dice molto. La redazione segue l'orario del bar.

redazione caffè roma echo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore