/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 05 giugno 2018, 17:00

Sarre capitale del divertimento con la Holi Splash Run

Sarre capitale del divertimento con la Holi Splash Run

Erano stati oltre mille i partecipanti alla prima edizione della Holi Splash Run, lo scorso anno; la seconda edizione della kermesse, sabato 2 giugno, ha superato la quota di 1300".

E’ stato un successo e sicuramente l’anno prossimo ripeteremo l’iniziativa sperando di vedere ancora crescere questi numeri fantastici “. Commenta così il sindaco di Sarre, Massimo Pepelin, la giornata dedicata alla Holi Splash Run.      

Il campo sportivo di Sarre e’ stato la location della corsa colorata che sta spopolando un po' ovunque nel mondo, con una formula ben collaudata: attraversando alcune zone lungo il percorso si veniva bersagliati dai volontari con la polvere colorata, al 100% naturale, realizzata con farina di mais e coloranti non chimici.          “La   seconda edizione della Holi Splash Run - sottolinea l’assessore comunale allo Sport, Luca Spadaccino - e’ stata organizzata dall’amministrazione comunale , dalla Proloco, dallo Stade Valdôtain Rugby, nella neonata Area 6 Tu e dai coscritti di Sarre". I coscritti di Sarre '98 e '99 sono stati infatti gli ideatori della corsa; l'hanno proposta al Comune "e l’amministrazione e’ stata felice di aiutare i ragazzi in una idea che si è rivelata assolutamente vincente", afferma Spadaccino.

"I numeri sono sicuramente in crescita - commenta l'assessore - dato che abbiamo raggiunto quota 1300 partecipanti, con più di 60 volontari al lavoro e cinque società sportive coinvolte: puntiamo a farlo diventare un appuntamento fisso, come parte integrante del progetto di riqualificazione dell'area". 

val. pra.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore