/ 

In Breve

| 24 maggio 2018, 14:00

CAFFE ROMA ECHO DELLE ORE 14 DEL 24 MAGGIO ***CONSIGLIO COMUNALE***

CAFFE ROMA ECHO DELLE ORE 14 DEL 24 MAGGIO ***CONSIGLIO COMUNALE***

Le discussioni e le preoccupazioni causate dalle recenti elezioni non sono ancora sopite, siamo in alto mare.

Qualche preoccupazione in più incomincia ad insinuarsi, il bailamme delle elezioni regionali ha causato un quadro inquietante per il Sindaco di Aosta, gente che va e gente che arriva. Forse è arrivato quel momento, da anni, da molte forze politiche auspicato, di ridare una aggiustatina alla giunta.

Un movimento che esce dal consiglio regionale, un assessore comunale che se ne va, due consiglieri leghisti che lasciano spazio a due consiglieri di CasaPound, un assessore che da tempo ormai è politicamente contestato e che per una manciata di voti non è diventato Consigliere regionale, un Consigliere autonomista che, anche lui per una manciata di voti, non ha raggiunto il suo obiettivo e che nella maggioranza Comunale in tanti lo avrebbero visto più volentieri in Regione.

Un vero cubo di Rubik per il nostro Sindaco, anche lui con il morale non certo alle stelle, se l’è cavata tante volte, non disperiamo.

&&&&&&&&&&&&&&&&&&

Caffé Roma Echo è un attendibile termometro dell’umore della Valle d'Aosta e dei valdostani. E' una cosa semiseria che riporta, però, tante verità. Non è solo pettegolezzo da bar sport ma riporta discussioni, apprezzamenti, disgusti, interessi. Un tazebao zebaobonsai che in poche righe dice molto. La redazione segue l'orario del bar.

redazione caffè roma echo

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore