/ CULTURA

CULTURA | 23 maggio 2018, 11:24

Cammini d'Arte nuova proposta culturale della Biblioteca di Arvier

Prima 'camminata' la visita all’esposizione si terrà al Forte di Bard nel pomeriggio di SABATO 2 GIUGNO e la serata di preparazione all’uscita sarà GIOVEDI’ 31 MAGGIO alle 20,45 nei locali della Biblioteca

Cammini d'Arte nuova proposta culturale della Biblioteca di Arvier

La Biblioteca comunale di Arvier propone un ciclo di visite culturali a pinacoteche, musei e case-musei, gallerie d’arte ma anche siti culturali con una forte valenza artistica, aperte a tutti gli appassionati di arte o semplicemente a coloro i quali siano interessati a condividere un nuovo approccio alle offerte culturali della nostra Regione e di quelle di altre Regioni a noi più vicine.

Le visite guidate, che saranno di volta in volta proposte, saranno precedute da incontri con la storica dell’arte Roberta Bordon di Aosta, che fornirà le nozioni di base utili alla comprensione delle opere esposte, favorendo un avvicinamento consapevole e maggiormente coinvolgente.

La mostra della prima uscita è promossa dall’Associazione Forte di Bard, dal titolo: Luci del Nord - Impressionismo in Normandia.

La visita all’esposizione si terrà al Forte di Bard nel pomeriggio di SABATO 2 GIUGNO e la serata di preparazione all’uscita sarà GIOVEDI’ 31 MAGGIO alle 20,45 nei locali della Biblioteca.

Chi fosse interessato ad aderire all’iniziativa potrà comunicarlo alla Biblioteca entro martedì 29 maggio, telefonando al n. 0165 99279 oppure scrivendo all’indirizzo mail biblioteca@comune.arvier.ao.it

red. spe.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore