/ 

In Breve

| 16 maggio 2018, 14:00

CAFFE ROMA ECHO DELLE ORE 14 DEL 16 MAGGIO ***PAGA PANTALONE***

CAFFE ROMA ECHO DELLE ORE 14 DEL 16 MAGGIO ***PAGA PANTALONE***

Quando nel nostro paese le cose, la politica vanne male, succede sistematicamente un qualcosa di inspiegabile nel mondo del calcio che distoglie tutte le attenzioni dal malaffare politico e le accentra sul fatto perlomeno curioso.

Un allenatore di calcio che guadagna, in un paese straniero, 13 milioni di euro, rinuncia al lauto e impensabile, per un comune mortale, gettone per accettare un incarico nazionale, di prestigio ma a 2 milioni. Dov’è l’inghippo?

Allora tutti a parlare e discutere del fatto, tutti a supporre le prossime convocazioni e chi se ne frega se non abbiamo un governo, chi se ne frega se Salvini e Di Maio, non si mettono d’accordo, chi se ne frega se vogliono farci tornare a votare, chi se ne frega se addirittura vogliono farci andare ad un nuovo referendum per sapere come la pensiamo.

Le ultime elezioni non sono bastate per mettere in chiaro come la pensiamo, tiriamo a campare tanto a loro lo stipendio non manca e pantalone paga.

Moreno Rossin

&&&&&&&&&&&&&&&&&&

Caffé Roma Echo è un attendibile termometro dell’umore della Valle d'Aosta e dei valdostani. E' una cosa semiseria che riporta, però, tante verità. Non è solo pettegolezzo da bar sport ma riporta discussioni, apprezzamenti, disgusti, interessi. Un tazebao zebaobonsai che in poche righe dice molto. La redazione segue l'orario del bar.

redazione caffè roma echo

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore