Mondo Artigiano | giovedì 18 ottobre 2018 01:16

Mondo Artigiano | mercoledì 09 maggio 2018, 09:24

Corso di formazione on line per le imprese di pulizia

Addario ' formazione come strumento di maggiore competitività delle imprese associate, fornendo un ulteriore strumento di crescita rivolto alle imprese associate'

Corso di formazione on line per le imprese di pulizia

CNA Imprese di pulizia offre un nuovo percorso formativo gratuito on line. Grazie alla nuova piattaforma “CNA Formerete”, gli imprenditori iscritti alla CNA e i loro dipendenti possono frequentare quando e dove vogliono i corsi di formazione on line, percorsi di crescita professionale pensati come strumenti di qualificazione e aggiornamento rivolti specificamente alle imprese.

Il percorso di crescita professionale, incluso nei servizi offerti dalla tessera CNA, è composto da due moduli: il primo, riguarda il titolare imprenditore. Per essere competitivi nel mercato attuale servono tecniche e strategie per migliorare le performance imprenditoriali: il modulo fornisce gli strumenti per ottimizzare la gestione della propria impresa. Il secondo modulo tratta, invece, la formazione della squadra di lavoro, in quanto ogni singolo componente della squadra  che si invia dalla clientela rappresenta l’azienda.

“Con questa iniziativa, CNA intende puntare sulla formazione come strumento di maggiore competitività delle imprese associate, fornendo un ulteriore strumento di crescita rivolto alle  imprese associate”, spiega il presidente di CNA Valle d’Aosta Salvatore Addario.

Per informazioni e per iscrizioni al corso, durante il quale sarà a disposizione un tutor che assisterà i corsisti, è possibile telefonare allo 0165 31587 o inviare una mail a info@cna.ao.it.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore