/ CISL VdA

CISL VdA | 01 maggio 2018, 20:00

Metti al sicuro il tuo 730, vieni al Caf Cisl. 730 2018 noi siamo pronti, e tu?

ttraverso il servizio Prenota un appuntamento è possibile fissare un appuntamento con la sede Caf Cisl che ti è più vicina per ricevere assistenza nella presentazione della dichiarazione dei redditi (modello 730, 730 precompilato, modello Unico) o per altri adempimenti.

Metti al sicuro il tuo 730, vieni al Caf Cisl. 730 2018  noi siamo pronti, e tu?

Clicca su "Prenota subito", scegli la sede che ti è più vicina, il servizio che desideri prenotare e la data dell'appuntamento. Al termine della prenotazione riceverai da prenotaonline@cisl.com una email con un promemoria dell'appuntamento e, con un semplice clic, potrai a questo punto confermare la prenotazione.

IMPORTANTE

Ricorda: hai 4 ore di tempo per confermare la prenotazione! Se non hai ricevuto la mail di conferma, controlla la cartella Spam: la mail potrebbe essere lì. I servizi che possono essere prenotati online variano a seconda della sede prescelta. Se non trovi il servizio che ti interessa tra quelli selezionabili, contatta la sede per chiedere informazioni. Trovi il numero di telefono e la mail nella sezione sedi CAF CISL del sito.

Se sei un pensionato e ti rivolgi a noi per il 730, non preoccuparti della Certificazione Unica: te la daremo noi. Anche se non hai più un datore di lavoro o sei una colf, puoi presentare il 730: sarà l'Agenzia delle Entrate a rimborsarti il credito. Se invece dal 730 risulterà un debito saremo noi a predisporre i modelli per il versamento.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore