/ 

In Breve

| 06 aprile 2018, 12:00

CAFFE ROMA ECHO DELLE ORE 14 DEL 6 APRILE ***PENSIONI***

CAFFE ROMA ECHO DELLE ORE 14 DEL 6 APRILE ***PENSIONI***

Oggi su qualche giornale è apparso un articolo che riportava gli importi pensionistici di qualche politico e di qualche funzionario statale.

Perché riportino questi dati non lo so, sicuramente fanno imbestialire la gente.

In un paese dove la maggior parte della gente non arriva a mille euro di pensione leggere di ottantenni che percepiscono decine e decine di migliaia di euro non può che far girare le anime. Hanno pagato tante tasse durante la vita lavorativa, è vero ma hanno anche guadagnato tanto. Nelle recenti campagne elettorali abbiamo sentito promesse di ogni genere, nessuno ha proposto di calmierare le pensioni.

In un momento, la vecchiaia, dove il nostro apporto alla società è simile per tutti, dove serviamo per poco più che accudire i nostri nipoti, essere trattati tutti allo stesso modo, non sarebbe male.

Moreno Rossin

&&&&&&&&&&&&&&&&&&

Caffé Roma Echo è un attendibile termometro dell’umore della Valle d'Aosta e dei valdostani. E' una cosa semiseria che riporta, però, tante verità. Non è solo pettegolezzo da bar sport ma riporta discussioni, apprezzamenti, disgusti, interessi. Un tazebao zebaobonsai che in poche righe dice molto. La redazione segue l'orario del bar.

redazione caffè roma echo

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore