/ 

In Breve

| 24 febbraio 2018, 14:00

CAFFE ROMA ECHO DELLE ORE 14 DEL 24 FEBBRAIO ***I CUCULI VALDOSTANI***

CAFFE ROMA ECHO DELLE ORE 14 DEL 24 FEBBRAIO ***I CUCULI VALDOSTANI***

 

L'opportunismo del cuculo è proverbiale. Si tratta di un 'uccello "parassita" che occupa il nido costruito da altri. E anche in valle i cuculi, non volatili ma bipedi valdostani abbondano e non è carino che si facciano belli con l’altrui operato.

Nei giorni scorsi, un dipendente della ditta Quendoz ha avuto dei problemi famigliari. I suoi colleghi di lavoro e sottolineo i suoi colleghi, con una lodevole iniziativa, gli hanno ceduto un giorno di ferie o permesso che sia.

Le cronache locali hanno riportato la notizia accompagnata da una fotografia, le tre persone fotografate non c’entrano proprio nulla con l’azione menzionata e non è stato un errore delle testate è stato proprio che queste persone si sono volute fare belle o hanno valuto farle belle con una buona azione che non è stata loro. In tanti hanno sorriso.

Moreno Rossin

&&&&&&&&&&&&&&&&&&

Caffé Roma Echo è un attendibile termometro dell’umore della Valle d'Aosta e dei valdostani. E' una cosa semiseria che riporta, però, tante verità. Non è solo pettegolezzo da bar sport ma riporta discussioni, apprezzamenti, disgusti, interessi. Un tazebao zebaobonsai che in poche righe dice molto. La redazione segue l'orario del bar.

redazione caffè roma echo

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore