/ 

In Breve

| 18 febbraio 2018, 14:00

CAFFE ROMA ECHO DELLE ORE 14 DEL 18 FEBBRAIO *** ORGOGLIO VALDOSTANO***

CAFFE ROMA ECHO DELLE ORE 14 DEL 18 FEBBRAIO *** ORGOGLIO VALDOSTANO***

Sempre pronti a lamentarci ma per fortuna abbiamo i turisti e ieri sono stati tanti. La brutta ma normale giornata invernale a fatto si che molti dei nostri ospiti non siano andati a sciare ed abbiano scelto di godersi la città.

Nessuna lamentela per il maltempo ma quasi un piacere per una giornata che gli ha permesso di scoprire una città bellissima, carica di storia, ordinata e ospitale. Si, questi sono i messaggi che una brutta giornata di maltempo ha trasmesso a chi ha deciso di passare qualche giorno nella nostra Valle.

Noi Aostani e Valdostani spesso ci lamentiamo, purtroppo ci siamo assuefatti alle bellezze e ai pregi della nostra Valle, per fortuna che abbiamo i turisti che ci aiutano ad uscire dalla negatività del nostro guscio e ci fanno sentire orgogliosi di essere Valdostani.

Moreno Rossin

&&&&&&&&&&&&&&&&&&

Caffé Roma Echo è un attendibile termometro dell’umore della Valle d'Aosta e dei valdostani. E' una cosa semiseria che riporta, però, tante verità. Non è solo pettegolezzo da bar sport ma riporta discussioni, apprezzamenti, disgusti, interessi. Un tazebao zebaobonsai che in poche righe dice molto. La redazione segue l'orario del bar.

redazione caffè roma echo

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore