/ TRADIZIONI E CULTURA MONDO RURALE

In Breve

TRADIZIONI E CULTURA MONDO RURALE | 30 gennaio 2018, 18:12

Foire Saint-Ours: Oltre 66 mila visitatori nella prima giornata

Alcuni capolavori di Giangiuseppe Barmasse alla Porta Praetoria

Alcuni capolavori di Giangiuseppe Barmasse alla Porta Praetoria

"La folla incessante di visitatori sin dalle prime ore di oggi conferma il grande successo di una manifestazione retta dalla passione e dall’impegno degli artigiani".  L’assessore regionale alle Attività produttive, Jean-Pierre Guichardaz, esprime soddisfazione per il buon andamento della prima giornata della 1018esima Fiera di Sant'Orso. Il sistema di conteggio dei passaggi ai varchi ha registrato, alle 17 di oggi martedì 30 gennaio,  66mila 233 passaggi.

Complice il bel tempo e le temperature gradevoli, sin dalla prima mattina è stata registrata una buona affluenza di visitatori. Il flusso è restato agevole per tutta la giornata, grazie anche al senso unico di marcia istituito sin dal mattino. Il traffico veicolare ha subito qualche rallentamento  lungo le strade della cintura di Aosta.

La macchina organizzativa ha funzionato nella sua interezza, garantendo la sicurezza e la fruibilità  della Fiera ai turisti e ai tanti valdostani che anche quest’anno hanno fatto sentire il loro apprezzamento agli espositori.L

L'assessore Guichardaz ringrazia "lo staff dell’Assessorato e quello delle altre strutture della Regione, i tanti volontari e i componenti del Centro Operativo Misto per la buona riuscita della prima giornata della Fiera di Sant’Orso 2018".

i.d.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore