/ Aosta Capitale

Aosta Capitale | 18 gennaio 2018, 18:27

Aosta: All’Aps la gestione dell’area camper di via Caduti del Lavoro

Aosta: All’Aps la gestione dell’area camper di via Caduti del Lavoro

Così come tutti gli altri parcheggi comunali, anche l’area sosta attrezzata camper, situata nella parte est di Aosta in via Caduti del Lavoro nei pressi dell’ex peso pubblico, sarà gestita dall’Aps.

 Lo ha deciso la Giunta municipale. Si tratta di un affidamento temporaneo in attesa di realizzare una nuova struttura e comunque non oltre la scadenza del contratto di servizio integrativo di settore per la gestione delle aree di sosta a pagamento.

L’area, non presidiata, resterà aperta tutto l’anno per 24 ore al giorno, e la sosta sarà riservata esclusivamente ai camper e agli autocaravan. Dalle ore 8 alle ore 20 la tariffa è di un euro all’ora; le restante ore saranno gratuite. Il pagamento della sosta avverrà tramite parcometro.

L’Aps dovrà occuparsi della gestione del parcometro e dei relativi incassi, della verifica degli avvenuti pagamenti da parte dell’utenza, della pulizia periodica dell’area, compreso lo svuotamento dei contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti, e della manutenzione del verde.

red. cro.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore