/ Le Messager Campagnard

Le Messager Campagnard | 23 dicembre 2017, 09:30

Caloroso scambio di auguri Compagnons Batailles de Moudzon

Caloroso scambio di auguri Compagnons Batailles de Moudzon

“Un anno già passato, pieno di impegni e di nuove sfide realizzate, e altri tanti ci attendono per prossimo anno”. Gerardo Beneyton presidente dell’Association Batallie de moudzon, nella tradizionale cena degli auguri, ha tracciato un breve bilancio dell’attività svolta e degli impegni per il prossimo anno.

Una consuetudine che è già diventata storia e che “rafforza l’amicizia che da sempre unisce i Compagnons”. Un particolare ringraziamento e augurio Beneyton l’ha rivolto agli sponsor e a chi sostiene l’attività dell’Associazione che ha sede al Ristorante Mochettaz di corso Ivrea ad Aosta.

Ma gli auguri sono ovviamante sfociati sull’analisi delle situazione agricola. “In tutte le dimensioni della nostra vita, compresa quella del lavoro, la cosa più importante è quella di mettersi in ascolto dell’altro, dell’imprenditore agricolo”. Una battuta di Beneyton che suona a richiamo delle responsabilità di chi ha il governo dell’agricoltura in Valle.

Infatti è stato auspicato che il 2018 segni un "forte orientamento a dare maggiore sostegno finanziario alle aziende agricole”.

In conclusione Beneyton ha sottolineato: “Ci sentiamo orgogliosi e onorati di poter inviare gli Auguri di un Santo Natale e l’impegno per un 2018 di successo per tutti noi”.

red. cro.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore