/ Oroscopo

In Breve

Oroscopo | 20 dicembre 2017, 09:30

L'OROSCOPO DEL DOTTOR MAURIZIO PLATONE

SETTIMANA Dal 20 al 26 dicembre www.astrologiadiplatone.com - https://www.facebook.com/<wbr> - </wbr>astrologiadiplatone/

L'OROSCOPO DEL DOTTOR MAURIZIO PLATONE

L’OROSCOPO DEL DOTTOR MAURIZIO PLATONE

SETTIMANA dal 20 al 26 dicembre

www.astrologiadiplatone.com

>https://www.facebook.com/

</wbr>astrologiadiplatone/

 

 

CAPRICORNO

DENARO E LAVORO. In questo periodo vi sentite equilibrati, tolleranti e pieni d’inventiva: anche il lavoro ne trarrà vantaggio. Sebbene non ci siano grosse novità in vista, tutto subisce un’accelerazione e, chi collabora con voi, potrà vedere buoni risultati.

AMORE E ARMONIA. Stelle eccellenti vi consentono di prendere in mano e con successo la vostra vita. Possibili incontri al top, ritroverete il piacere di essere corteggiati.

BENESSERE E SALUTE. Tendete ad essere inquieti, iperattivi e contraddittori, di certo non vi annoiate, ma fareste meglio a chiarirvi le idee. Provateci con i fiori di Bach.

 

 

 

 

ACQUARIO

 

 

 

 

DENARO E LAVORO. Un po' di diffidenza non guasta anche se parrebbe tutto girare nel verso giusto. A volte, avete delle idee veramente geniali che possono generare qualche “colpo di fortuna”, date il massimo e siate ottimisti.

AMORE E ARMONIA. Vi piace essere corteggiati senza sentirvi intrappolati. Possibile accesa passione, per nuovi amori. BENESSERE E SALUTE. I pensieri per un famigliare o un conoscente sono veramente pesanti. Comunque non vi manca la forza e la voglia di protezione.

 

 

 

 

 

PESCI

DENARO E LAVORO. Qualcuno cercherà di mettervi i bastoni tra le ruote in maniera subdola, siate accorti anche se si tratta di persona conosciuta. Più che delle belle parole conviene fidarsi degli atti, sono i soli che non mentono mai.

AMORE E ARMONIA. Le stelle sono nella posizione giusta, potreste avere l'incontro desiderato, quando meno ve lo aspettate. La persona amata vi vizia e vi ascolta.

BENESSERE E SALUTE. Tutto procede bene nonostante vi stiate fissando sull’unico “neo” attualmente presente. Non dateci troppo peso!

 

 

 

 

 

ARIETE

DENARO E LAVORO. Se riuscirete a trovare la soluzione ad un progetto che si è da tempo ormai ingarbugliato, potreste superare indenni l'attuale congiuntura non particolarmente favorevole.

AMORE E ARMONIA. Un rapporto metterà le radici se saprete essere complici. Cupido si ricorderà di voi. Grande fascino e relazioni particolarmente appassionate.

BENESSERE E SALUTE. Per poter ammirare il tingersi di rosa dell'alba, dovete far andar via il cattivo umore. Tenete duro ed aiutatevi. Un fine settimana tutto per voi potrebbe agevolare a ricaricare le batterie quasi spente.

 

 

 

TORO

 

 

 

DENARO E LAVORO. Si è concluso un ciclo piuttosto pesante. Qualche dissenso con i collaboratori od i colleghi. Proseguite seguendo gli obiettivi prefissati ma senza esagerare. La prudenza è d'obbligo.

AMORE E ARMONIA. Tenete aperte le porte del vostro cuore. Periodo buono per la ricerca e gli affetti, coltivate i vostri sogni e date libero sfogo alla profondità dei sentimenti.

BENESSERE E SALUTE. Curatevi e regalatevi una vacanza. Ottimo umore, non vi pesano neppure le seccature.

 

 

GEMELLI

DENARO E LAVORO. Avete progetti e desideri da realizzare che, al momento, sono urgenti. Anche se all’apparenza le decisioni improvvise sono difficili….in realtà non è così e, in caso di “sconfitta”, bisogna saperla accettare e passare subito ad altro. AMORE E ARMONIA. I repentini cambiamenti e sbalzi climatici possono procurarvi qualche piccolo problema stagionale, ricordatevi che prevenire è meglio che curare.

BENESSERE E SALUTE. State sprecando troppe energie che, se male incanalate, portano all'aggressività. Dovete imparare con la respirazione a convogliare l'energia, per poterla usare nel momento giusto.

 

 

 

 

 

 

CANCRO

DENARO E LAVORO. Dovrete affrontare e combattere alcuni contrattempi che, una volta superati, vi apriranno nuovi orizzonti molto interessanti, ricchi di opportunità, e sarà un nuovo inizio molto positivo. Un incarico diverso dal solito vi porterà lontano.

AMORE E ARMONIA. A volte tacere richiede una forza di volontà disumana, si tace quando le parole che salgono alla lingua ferirebbero a morte il destinatario, si tace contando fino a cento, per recuperare il controllo ma a volte, si sceglie di tacere …per amore.

BENESSERE E SALUTE. No alle nevrosi, alla follia, al delirio dell’artificio fine a sé stesso, alla fretta, alla frenesia, alla cattiveria ma siete anche stufi di ascoltare prediche che non meritate.

 


 

LEONE

DENARO E LAVORO. Un’eccessiva sicurezza potrebbe indurvi a un minor impegno, cercate invece di approfittare delle occasioni che si presenteranno. Fortuna nel lavoro indipendente, novità e viaggi per i più giovani.

AMORE E ARMONIA. Le Stelle agevolano l’amore, non ci sono più le idee deliranti e spaventose che vi illuminavano dolorosamente sul fatto che non eravate gli unici padroni a casa vostra. Ora dentro l’animo e lo spirito ci siete solo voi, avete sloggiato il fantasma che vi tormentava.

BENESSERE E SALUTE. Il vostro è vero buon senso, nella coscienza consapevole che disponete di sensi più che buoni, svegli, attivi, funzionali, sensibili, capaci di assaporare e gustare, di creare un’appagante sintonia col mondo che vi circonda.

 

 

VERGINE

DENARO E LAVORO. Chi è sopra di voi e dirige il vostro operato è un supporto prezioso e una guida sicura, ma il tempo lo trascorre con colleghi poco efficaci. Rischiare va bene, purché non facciate il passo più lungo della gamba.

AMORE E ARMONIA. Nel dare forma alla nostra vita, siamo la stecca da biliardo, il giocatore o la palla? Siamo noi a giocare, o è con noi che si gioca? La realtà è più semplice e gestibile dei nostri sogni.

BENESSERE E SALUTE. Se la strada davanti a voi è interrotta, bisogna trovarne un’altra; se il viaggio è breve, il ritardo sarà notevole, mentre se il viaggio è lungo probabilmente non farà alcuna differenza, e potrete vedere posti nuovi.

 

 

BILANCIA

DENARO E LAVORO. Sarà utile un’approfondita revisione dei conti per stanziare un budget da investire per un ampliamento della vostra attività. Gli inconvenienti occorsi quindi, potranno risultare fastidiosi per un periodo limitato, ma vi offriranno ottime opportunità a lungo termine.

AMORE E ARMONIA. Tra non molto i movimenti astrali vi favoriranno maggiormente per cui l’entusiasmo e la passione, avranno il sopravvento su incomprensioni e litigi.

BENESSERE E SALUTE. Tenete gli occhi aperti, non ci è dato di scegliere la cornice del nostro destino, ma ciò che vi mettiamo dentro…è nostro. Concedetevi pure qualche piccolo lusso, alla faccia di chi vi vuole male.

 

 

 

SCORPIONE

DENARO E LAVORO. Siete produttivi come non mai, eppure vi piacerebbe fare qualcosa di più stimolante. È il momento di fare progetti a lungo termine e di chiedere finanziamenti o promozioni. Il lavoro di gruppo sarà fluido e redditizio, possibili proficui contatti con l’estero e stimoli nuovi da affrontare con creatività. Fase di rassicurante stabilità, proprio come piace a voi.

AMORE E ARMONIA. Gli astri vi stimolano alla ricerca della novità in tutti i campi, nell’amore sarete in caccia di nuove esperienze.

BENESSERE E SALUTE. Saprete difendervi dagli attacchi e dalle cattive influenze di un astro malevolo con lucidità, buonumore e tempismo, riuscendo persino a volgere la situazione a vostro favore.

 

SAGITTARIO

 

DENARO E LAVORO. Molto efficaci nelle questioni pratiche, vi siete creati la fama di essere dei veri panzer ma il miglior risultato si ottiene quando ogni componente del gruppo fa ciò che è meglio per sé e per il gruppo…si tratta di dinamiche dominanti!

AMORE E ARMONIA. State attenti a non infilarvi in una situazione o in una relazione, tanto intrigante quanto contorta, rammentate che l'amore costruito sulla bellezza muore presto, proprio come la bellezza.

BENESSERE E SALUTE. Piccoli suggerimenti pratici risolvono molti acciacchi. Se possibile regalatevi un breve viaggio e considerate l’antico consiglio dei nostri avi: è richiesto per il rilassamento della mente che si faccia uso, di tanto in tanto, di propositi scherzosi e di battute.

 

 

www.astrologiadiplatone.com

https://www.facebook.com/<wbr>

 

</wbr>astrologiadiplatone/

maurizio platone

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore