In virtù di un accordo con la Usl VdA, dall'1 dicembre l'azienda milanese Santex si occuperà della gestione degli ausili per circa 3.000 pazienti incontinenti residenti in Valle. In pratica, gestirà la consegna a domicilio, il ritiro degli ausili non utilizzati presso il domicilio del pazienti, il preavviso sui tempi di consegna, la garanzia della privacy, il servizio di call center.
I nuovi articoli presentano una serie di caratteristiche di elevata qualità: tra queste traspirabilità, atossicità e rispetto dei parametri di ecosostenibilità.
Al fine di portare a conoscenza di pazienti, famigliari e caregiver le caratteristiche del nuovo prodotto e le relative modalità di gestione, la Usl valdostana ha promosso una serie di incontri nell’ambito dei quattro distretti socio-sanitari.
Di seguito il calendario:
22 novembre – Distretto 3 – Châtillon, sala del poliambulatorio – ore 18
23 novembre – Distretto 4 – Donnas, sala del poliambulatorio – ore 18
28 novembre – Distretto 1 – Morgex, sala del poliambulatorio – ore 18
29 novembre – Distretto 2 – Aosta, sala polivalente dell’ospedale Parini – ore 18.
Agli incontri saranno presenti il Direttore del Distretto, il Coordinatore infermieristico del Distretto, il Clinical Project Manager della ditta Santex.