/ 

In Breve

| 09 novembre 2017, 14:00

CAFFE ROMA ECHO DELLE ORE 14 DEL 9 NOVEMBRE ***MERCATO COPERTO***

CAFFE ROMA ECHO DELLE ORE 14 DEL 9 NOVEMBRE ***MERCATO COPERTO***

In occasione di appalti, quando non ci si dimentica di farli, in occasione di riunioni di programmazione lavorativa, adunanze, in ogni occasione insomma dove si parli di lavoro, non si trascura l’opportunità di fare lavorare le aziende locali.

Questo campanellino però deve essere silenzioso per il nostro vicesindaco, la signora Marcoz. All’ottima idea di rivalutare il mercato coperto ne è seguita una non altrettanto buona. Lo studio di fattibilità è stato affidato ad un gruppo di professionisti di Genova, perché, a che titolo? Sicuramente uno schiaffo ai professionisti della nostra regione, poco capaci? Poco professionali? Poco affidabili? Signora, soddisfi le nostre curiosità. Se poi avesse avuto una goccina di umiltà per scambiare due chiacchiere con qualche commerciante si sarebbe accorta che la precedente amministrazione qualcosina aveva fatto, non uno ma due studi di fattibilità, mai presentati, vero ma pronti, a chilometri zero e a costo zero.
Cosa pensare?

Moreno Rossin

&&&&&&&&&&&&&&&&&&

Caffé Roma Echo è un attendibile termometro dell’umore della Valle d'Aosta e dei valdostani. E' una cosa semiseria che riporta, però, tante verità. Non è solo pettegolezzo da bar sport ma riporta discussioni, apprezzamenti, disgusti, interessi. Un tazebao zebaobonsai che in poche righe dice molto. La redazione segue l'orario del bar.

redazione caffè roma echo

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore