/ ISTRUZIONE E FORMAZIONE

ISTRUZIONE E FORMAZIONE | 08 novembre 2017, 10:51

Incontro gratuito dedicato alla comprensione e gestione dei disturbi d’ansia

Sabato 11 novembre, dalle 9 alle 13, all'ospedale "Umberto Parini" di Aosta

Incontro gratuito dedicato alla comprensione e gestione dei disturbi d’ansia

La complessità dell’attuale contesto sociale e famigliare ha incrementato i disturbi d’Ansia. In terapia la problematica della comprensione e della gestione di detti disturbi è diventata parte pregnante dei trattamenti psicoterapici.

La Scuola Adleriana di Specializzazione in Psicoterapia offre, in collaborazione con l’Azienda USL della Valle d’Aosta, una mattinata, dalle 9.00 alle 13.00, gratuita, per la presentazione della modalità terapeutica utilizzata facendo riferimento alla Teoria Individual Psicologica.

L’interesse per la tematica, non solo teorica ma anche pratica, è tale che si richiede un’iscrizione (rraia@ausl.vda.it) indispensabile per una buona organizzazione dell’evento.

Sabato 11 Novembre ore 9.00 - 13.00 Ospedale “Umberto Parini” - Aosta Sala Formazione - 4° piano Scarica qui la locandina: http://www.scuolaadlerianapsicoterapia.it/

Info e contatti: Segreteria Scuola Adleriana di Psicoterapia C.so Sommeiller, 4 10125 Torino Tel. 011 66 90 464 FAX 011 199 140 35 Mail Pec: scuolaadlerianadipsicoterapia@cgn.legalmail.it Sito: www.scuolaadlerianapsicoterapia.it

red. san.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore