/ 

In Breve

| 03 ottobre 2017, 14:51

PER GLI ASSOCIATI CONFCOMMERCIO VALLE D’AOSTA RITIRO GRATUITO DEGLI OLI VEGETALI ESAUSTI

Grazie alla convenzione, Ecotirrena si è impegnata al ritiro gratuito degli oli vegetali esausti anche per i piccoli produttori di rifiuti, questo soprattutto a beneficio degli esercenti attivi nelle valli laterali che difficilmente potrebbero smaltire gratuitamente questi rifiuti

PER GLI ASSOCIATI CONFCOMMERCIO VALLE D’AOSTA RITIRO GRATUITO DEGLI OLI VEGETALI ESAUSTI

Per numerosi pubblici esercizi della Valle d’Aosta dai bar ai ristoranti e alberghi, la Confcommercio VdA ha stipulato un’importante convenzione che consentirà loro di dare un taglio alle spese per lo smaltimento degli oli vegetali esausti.

E’ di questi giorni la firma di una convenzione con la ditta  ECOTIRRENA Srl iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali e incaricata C.O.N.O.E. per la raccolta degli oli vegetali esausti che si impegna a ritirare gratuitamente tali rifiuti presso gli esercizi associati a Confcommercio-Ascom VdA.

“Si tratta – ha spiegato Graziano Dominidiato, presidente di Confcommercio VdA (nella foto) – di uno dei nuovi servizi che abbiamo istituito per favorire i nostri associati nella riduzione dei costi di gestione delle aziende”.

Infatti, fino ad oggi le aziende dovevano provvedere allo smaltimento del rifiuto speciale tramite servizi a pagamento, con costi che gravavano sui bilanci aziendali.

Con la convenzione AscomConfcommercio-Ecotirrena agli associati viene garantita, sempre a titolo gratuito, anche la microraccolta ai piccoli produttori, soprattutto a beneficio per gli esercenti attivi nelle valli laterali che difficilmente, invece, potrebbero smaltire gli oli vegetali esausti. 

In virtù della convenzione con Confcommercio Valle d’Aosta, Ecotirrena si è impegnata al ritiro degli oli vegetali, GRATUITAMENTE, in tutto il territorio valdostano, fornendo contenitori idonei, sempre gratis, per lo stoccaggio dei rifiuti.

Grazie a suddetta convenzione, Ecotirrena si è impegnata al ritiro gratuito degli oli vegetali esausti anche per i piccoli produttori di rifiuti, questo soprattutto a beneficio degli esercenti attivi nelle valli laterali che difficilmente potrebbero smaltire gratuitamente questi rifiuti.

PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO GRATUITO GLI ISCRITTI DEVONO RIVOLGERSI AGLI UFFICI DI CONFCOMMERCIO DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE ORARIO: 8,30-12,30 / 14-18

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore