/ CRONACA

CRONACA | 19 settembre 2017, 15:47

Anche la Valle d'Aosta a Roma per il 40° Confederazione agricoltori italiani

Anche la Valle d'Aosta a Roma per il 40° Confederazione agricoltori italiani

E' iniziata oggi la due giorni romana per celebrare il 40/mo anniversario della Confederazione agricoltori italiani alla quale partecipa anche il presidente di Cia VdA, Gianni Champion. Oggi si sviolgono i lavori delòla Direzione, mentre domani alla manifestazione è prevista la partecipazione di Martina e Bonaccini.

"Si tratta - ha commentato CHampio - di un appunytamente importante in un momento di grave crisi per l'intero comparto; ma è anche un segno di grande vitalità per la nostra associazione".

Le celebrazioni per il 40° anniversario dalla costituzione della Cia-agricoltori italiani, si terranno a Roma, mercoledì 20 settembre 2017 (ore 15.00 a via Mariano Fortuny, 16, auditorium “Giuseppe Avolio”.

In questo ambito si terrà una tavola rotonda, moderata da Roberto Pippan (vicedirettore GR, Radio Rai). Presiederà, Dino Scanavino (presidente Cia - agricoltori italiani). Prevista una relazione di Giovanni Cannata (Rettore Universitas Mercatorum) ed una comunicazione sul tema “la rappresentanza nell’epoca digitale” di Andrea Toma (Censi)s Alla tavola rotonda parteciperanno Stefano Bonaccini (presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome), Anna Cinzia Bonfrisco (senatrice), Patrizia De Luise (presidente Confesercenti), Massimiliano Giansanti (presidente Confagricoltura), Maurizio Gardini (presidente Alleanza cooperative italiane), Ivan Lo Bello (presidente Unioncamere), Maurizio Martina (ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali), Alessio Rossi (presidente dei giovani imprenditori di Confindustria), Daniele Vaccarino (presidente Cna)

red. eco.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore