/ Oroscopo

In Breve

Oroscopo | 05 luglio 2017, 09:30

L'OROSCOPO DEL DOTTOR MAURIZIO PLATONE

SETTIMANA Dal 5 all'11 luglio www.astrologiadiplatone.com - https://www.facebook.com/<wbr> - </wbr>astrologiadiplatone/

L'OROSCOPO DEL DOTTOR MAURIZIO PLATONE

L’OROSCOPO DEL DOTTOR MAURIZIO PLATONE

SETTIMANA dal 5 all'11 luglio

www.astrologiadiplatone.com

>https://www.facebook.com/

</wbr>astrologiadiplatone/

 

 

CAPRICORNO

DENARO E LAVORO. Avete valutato i pro e i contro rimandando una scelta determinante, ma adesso dovete proprio decidervi, cercate di valutare con lucidità e poi seguite il vostro istinto.

AMORE E ARMONIA. Non ha confini il coraggio che nasce dall'amore e per amore si realizza, non tiene conto di alcun pericolo e non ascolta nessuna forma di raziocinio. Pretende di muovere le montagne e spesso le muove. Non abbiate paura di aprire il vostro cuore all’amore…

BENESSERE E SALUTE. Chi coltiva serenità raccoglie felicità e buonumore. Contrastate il nervosismo con un’alimentazione leggera,privilegiate frutta fresca e verdura cruda, ginnastica dolce e musica rilassante. Presto riacquisirete la vostra abituale condizione.

 

 

ACQUARIO

 

DENARO E LAVORO. Non sarà facile vederci chiaro in alcune situazioni di lavoro o di studio, cercate di temporeggiare ma non prendete troppo sul serio le mille recriminazioni di un collega, sta solo esagerando.

AMORE E ARMONIA. Riceverete due dichiarazioni…o vi dichiarerete a due persone, comunque i pianeti benevoli, vi permettono di comunicare il vostro affetto con grande naturalezza e rendono il vostro sorriso più allegro e accattivante.

BENESSERE E SALUTE. Un pimpante movimento astrale vi sussurra all’orecchio che talvolta è proprio l’insoddisfazione la molla giusta per svolte fruttuose: tentar non nuoce. 

 

PESCI

DENARO E LAVORO. Chiedete ai pianeti, tutti in sincronia meravigliosa, quello che vi spetta: una ventata di energia creativa che vi rende più rapidi nelle decisioni, pragmatici e capaci di giungere subito alla sintesi dei problemi.

AMORE E ARMONIA. Gli astri rischiarano il vostro mondo affettivo donandovi fascino e disinvoltura irresistibili oltre a momenti davvero indimenticabili: la felicità dell’amore e un animo quieto.

BENESSERE E SALUTE. Se volte realizzare un obiettivo ambizioso o una svolta netta approfittatene adesso, nel periodo a venire potreste sentirvi esitanti, confusi e potreste trovarvi di fronte un ostacolo imprevisto.

 


ARIETE

 

DENARO E LAVORO. Qualche giornata nera ma niente di preoccupante. Cercate di rimanere concentrati senza distrarvi su cose futili e tutto si risolverà presto. Entrate ed uscite sono in invidiabile equilibrio nonostante una spesa imprevista.

AMORE E ARMONIA. Soprese per un possibile amore nato in ambiente lavorativo e alcune bellissime amicizie. Non boicottate un progetto intrapreso con il partner.

BENESSERE E SALUTE. Una notizia sgradita può anche essere ignorata. Abbondate con le proteine e mantenete la calma, vi sarà d’aiuto nel superare qualche piccolo e passeggero malessere. 

 

TORO

 

DENARO E LAVORO. Tutto procede al meglio ma un’eccessiva sicurezza può spingervi a fare passi falsi, sforzatevi di essere lucidi per mantenere sempre il controllo della situazione. Ricordate che la motivazione è ciò che vi spinge a fare qualcosa mentre l'abitudine, è ciò che vi fa continuare ad andare avanti a farla.

AMORE E ARMONIA. Le coppie in crisi saranno capaci di riaprire un dialogo profondo con uno scambio sincero di emozioni e sensazioni e, qualcuno, potrà anche sperimentare la rinascita di una passione che si credeva spenta.

BENESSERE E SALUTE.  Potrete a breve tirare un respiro di sollievo e riscoprirvi più saldi, lucidi e propositivi che mai. Bevete molta acqua e consumate frutta e verdura in abbondanza.  

 

 

GEMELLI

 

DENARO E LAVORO. Siate sempre determinati e risoluti, persona forte e vincente sarà quella che non si lascerà né trasportare dal soffio della buona fortuna né schiantare da quello delle avversità. Lavorate seguendo l’istinto e seguendo l’istinto i superiori vi valutano positivamente.

AMORE E ARMONIA. Strano ma vero…vi rendete conto che il partner ha ragione. I rapporti d’amore seri sono favoriti e si consolidano, mentre le avventure possono creare qualche problema.

BENESSERE E SALUTE. Chi non ha testa abbia gambe, chi ne ha si riposi. Energie vitali in ripresa, ma la lucidità mentale latita: rimandate una decisione importante e tenetevi alla larga dai carboidrati e da alcune perfide insidie.  

 

 

CANCRO

 

DENARO E LAVORO. Al lavoro non partecipate alla fiera del pettegolezzo e dell'invidia, pensate soltanto alle vostre questioni non lasciandovi distrarre.

AMORE E ARMONIA. Fate tranquillamente progetti per il futuro, troverete delle persone amiche che vi aiuteranno a realizzarli. Periodo colmo di occasioni.

BENESSERE E SALUTE. Non appiattitevi sempre sulle stesse persone e gli stessi argomenti, evadete e sognate. Questa maniera di agire vi porterà maggior equilibrio e benessere in generale. 

 

 

LEONE

 DENARO E LAVORO. Se riuscirete a non essere troppo dispersivi, i risultati arriveranno, grazie al vostro innato modo di porvi.

AMORE E ARMONIA. Le coppie che si portano dietro da troppo tempo un fardello è il caso che vuotino il sacco. Meglio essere sinceri ed onesti per evitare sgradevoli sorprese nel prossimo futuro.

BENESSERE E SALUTE. Fase di buona salute e grande energia ma l’umore è un po’ instabile, concedetevi delle attività rilassanti e un’alimentazione sana ed equilibrata.  

 

 

VERGINE

 

DENARO E LAVORO. Fate tranquillamente progetti per il futuro, troverete delle persone amiche che vi aiuteranno a realizzarli. Periodo colmo di occasioni.

AMORE E ARMONIA. In amore riuscirete a conquistare le persone desiderate grazie al fascino magnetico che vi assicura la particolare congiuntura astrale. Sfruttate al massimo questo periodo favorevole, osate e sarete ripagati.

BENESSERE E SALUTE. Le problematiche che vi hanno diagnosticato si risolveranno nel tempo e con l’ausilio di una persona a voi vicina.     

 

BILANCIA

 

DENARO E LAVORO. Nel momento del bisogno vi capita spesso di trovare la soluzione più brillante per tutti. Bando alle fantasie, siate realisti ed evitate le situazioni poco chiare negli scambi commerciali.

AMORE E ARMONIA. La vostra estrema sensibilità e voglia di tenerezza potrebbero far sì che un’amicizia di vecchia data si possa trasformare in amore o in una relazione importante. Aprite gli occhi ed il cuore, per non perdere questa opportunità.

BENESSERE E SALUTE. Continua il periodo positivo ma con qualche calo. Gli astri stanno avviandosi in un percorso a voi propizio, dipenderà tutto da come la penserete e dalle decisioni che prenderete.  

 

SCORPIONE

 

DENARO E LAVORO. Periodo favorevole alle scelte importanti ma, prima di decidere, riorganizzate la vostra situazione economica e fate un budget preciso e accurato, al fine di evitare spiacevoli imprevisti.

AMORE E ARMONIA. Dopo qualche tensione, siete più rilassati e ritorna l’armonia. Se vissuti con freschezza i grandi amori non vacillano.

BENESSERE E SALUTE. Un buon equilibrio interiore vi potrebbe evitare molti alti e bassi. Ve la prendete troppo e con chi proprio non c’entra.  

 

 

SAGITTARIO

DENARO E LAVORO. E’ un momento in cui le influenze astrali sono favorevoli alla fortuna se, soppesata e valutata attentamente nelle svariate sfaccettature nelle quali vi si presenta.

AMORE E ARMONIA. Avete fiducia nel partner e nel vostro forte sentimento. Qualche piccolo contrasto ma le coccole sciolgono la tensione.

BENESSERE E SALUTE. Riceverete gradite conferme che vi aiuteranno a “placare” l’insicurezza che vi attanaglia. Limitate i carboidrati e integrate la dieta con oligoelementi e mirtilli.

 

www.astrologiadiplatone.com

https://www.facebook.com/<wbr>

 

</wbr>astrologiadiplatone/

maurizio platone

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore