/ Oroscopo

In Breve

Oroscopo | 28 giugno 2017, 09:30

L'OROSCOPO DEL DOTTOR MAURIZIO PLATONE

SETTIMANA Dal 28 giugno al 4 luglio www.astrologiadiplatone.com - https://www.facebook.com/<wbr> - </wbr>astrologiadiplatone/

L'OROSCOPO DEL DOTTOR MAURIZIO PLATONE

L’OROSCOPO DEL DOTTOR MAURIZIO PLATONE

SETTIMANA dal 28 giugno al 4 luglio

www.astrologiadiplatone.com

>https://www.facebook.com/

</wbr>astrologiadiplatone/

 

 

CAPRICORNO

DENARO E LAVORO. E’ un periodo molto creativo e fecondo, il lavoro si carica di nuove idee e progetti interessanti e, una insolita aggressività capita a proposito, sapete quello che volete e come difenderlo.

AMORE E ARMONIA. Un viaggio per evadere dal quotidiano è ciò che ci vorrebbe per riaccendere il rapporto o per trovare un nuovo amore. Felicità e passione, amate, amate più che potete, tutto il resto è nulla.

BENESSERE E SALUTE. Vi lanciate, nel bene e nel male, rifiutando di riflettere. Poiché ora è il lavoro a risucchiare gran parte delle vostre notevolissime energie, tendete ad assumere cibi proteici come legumi e carni rosse.

 

 

ACQUARIO

 

 

DENARO E LAVORO. All’inizio vi lanciate con grande entusiasmo, poi proseguite con determinazione, comunque lo sguardo d’insieme, vi permette con pochi tocchi, di avviare le cose per il verso giusto. Fate cautela alle spese famigliari, la fase di risparmio si attenua e subentra la voglia di spendere e spandere.

AMORE E ARMONIA. Gli astri vi stimolano a prendere delle decisioni riguardanti il vostro rapporto di coppia: se è sincero si consoliderà, altrimenti una lite potrebbe rivelarvi la sua vera natura.

BENESSERE E SALUTE. La salute dipende più dalle precauzioni che dalle medicine, non strafate ma ascoltate e seguite i ritmi dettati dal vostro corpo.

 

 

PESCI

 

 

DENARO E LAVORO. Buttate alle spalle le indecisioni, delle intuizioni geniali, attuate con intraprendenza e tempestività, daranno una svolta decisiva alla vostra attività. E’ un periodo di piena realizzazione che richiede tutto il vostro impegno e competenza, ma alla fine, grandi soddisfazioni saranno in serbo per voi. Una spesa per la casa non intaccherà le vostre finanze. AMORE E ARMONIA. C’è chi entra continuamente nei vostri sogni, ma anche voi iniziate ad entrare nei suoi…

BENESSERE E SALUTE. Per evitare dei piccoli disturbi di salute, variate maggiormente la vostra alimentazione e soprattutto bevete più acqua. La salute è come il denaro, non abbiamo mai una vera idea del suo valore prima di perderla.

 

ARIETE

 

 

DENARO E LAVORO. Per realizzare un progetto non servono altre idee, ci vogliono pazienza e disciplina. Avete buone possibilità di avere la meglio nelle trattative solo se ciò che proponete è davvero affidabile, moderate le reazioni troppo impulsive. Importanti entrate e uscite di denaro contribuiscono a stimolare il vostro desiderio di rinnovamento.

AMORE E ARMONIA. Non c’è bisogno di andare a cercare nulla per essere all’altezza!

BENESSERE E SALUTE. Dosate le vostre energie e abbondate con le proteine ma evitate di lanciarvi come al solito, nel bene e nel male, rifiutando di riflettere. Una parola di troppo, detta per errore, potrebbe ferirvi.

 

 

 

TORO

 

 

DENARO E LAVORO. Nelle trattative è importante ascoltare attentamente le ragioni altrui, andargli pure incontro, senza però mai perdere di vista i vostri obiettivi. Avete progetti ambiziosi ed energie adeguate. La fortuna aiuta gli audaci mentre il pigro, si ostacola da solo.

AMORE E ARMONIA. Le stelle stanno cercando di spappolarvi il cuore con innamoramenti memorabili, di quelli che fanno barcollare da una parte all’altra della strada. Potrebbero riuscirci. Cominciate ad essere molto più disponibili all’idea, molto meno difesi e riparati del solito.

BENESSERE E SALUTE. Saprete fronteggiare con lucidità e tempismo i problemi che potrebbero sorgere in famiglia, incomprensioni e musi lunghi svaniranno nel breve.

 

 

GEMELLI

DENARO E LAVORO. In questo periodo gli astri agevolano l’attività intellettuale in solitudine e i lavori di ricerca, scrittura e progettazione. Non cadete nella trappola del pessimismo, se qualcosa non va, dovete insistere e credere in voi stessi. Se pensate che stia per piovere, pioverà…

AMORE E ARMONIA. Sfruttate al meglio questo periodo di fascino quasi irresistibile, giocate bene le vostre carte e conquisterete chi desiderate. BENESSERE E SALUTE. Imprevisti, nervosismo e stress ma saprete reagire con lucidità e tempismo anche se una particolare quadratura astrale potrebbe riservarvi ostacoli di carattere pratico o professionale.

 

 

CANCRO

DENARO E LAVORO. Timori immotivati possono allontanarvi da interessanti opportunità di lavoro ma per fortuna il capo esce da un periodo di indecisione e considera con attenzione le vostre idee. Per arrivare al successo seguite alcune semplici regole: meglio ammirare piuttosto che invidiare, preferite collaborare anziché sabotare, lavorate al posto di “rosicare”.

AMORE E ARMONIA. Arriva per tutti il sogno d’amore inconfessabile, quello che non si osa definire, che rimane silenzioso, tra coscienza e incoscienza, ma che brucia dentro il cuore di fiamma pura e ardente.

BENESSERE E SALUTE. Cercate di rilassare mente e corpo, meglio se in compagnia di un buon libro, bella musica, frutta secca e tanta verdura

 

 

 

LEONE

DENARO E LAVORO. Avete idee chiare sul da farsi ma le esponete sempre con troppa confusione. Cercate di essere più riflessivi ma perseverate nei vostri scopi. Le stelle stimolano la vostra generosità, ma fate in modo che le spese non escano dal budget.

AMORE E ARMONIA. Il mistero che svelate si rivelerà di scarso interesse. Relazioni romantiche, disperate o impossibili, proprio come piace a voi…

BENESSERE E SALUTE. Consumate pesce, legumi e acqua oligominerale in abbondanza ma ricorrete al cioccolato fondente per recuperare energie e buonumore. Va bene il senso del dovere…ma senza esagerare!

 

 

VERGINE

 

 

DENARO E LAVORO. Procedete per istinto e forza di volontà, pronti comunque a dare il meglio di voi stessi. Qualcosa è da rifare e vi sembrerà di aver lavorato inutilmente: usate di più la creatività. Cercate di non strafare altrimenti, stanchezza e confusione, freneranno il vostro slancio.

AMORE E ARMONIA. E’ giunta l’ora di rifuggire le smancerie e di parlare chiaro. L'amore è un castigo ed a volte siamo puniti per non aver saputo restare soli.

BENESSERE E SALUTE. I contagi si evitano con l’igiene, soprattutto in casa. Mettete in conto un calo energetico e di umore oltre ad alcuni imprevisti piuttosto stressanti.

 

BILANCIA

 

 

DENARO E LAVORO. Contrazioni o ritardi nelle entrate. Forse i problemi non sono ancora risolti, forse ogni tanto vi sentite perduti, incapaci di vedere una via d’uscita. Ma non dovete crogiolarvi nell’autocommiserazione anzi, è proprio il momento di reagire.

AMORE E ARMONIA. Una fase a due facce, alcuni astri sostengono la vostra azione ma forse alimentano un eccesso di autostima, dall’altra ci sono dei pianeti molto “imbronciati” che minacciano di alimentare una fastidiosa quanto ingiustificata gelosia.

BENESSERE E SALUTE. Se siete in salute, probabilmente sarete felici, e se avrete felicità e salute, disporrete di tutta la ricchezza di cui necessitate, ma non avrete ancora tutto quello che vorreste.

 

 

 

SCORPIONE

 

 

DENARO E LAVORO. E’ il periodo giusto per concludere grandi affari ma che siano concreti e non basati sulla fortuna. Non per nulla gli antichi saggi del passato avevano immaginato e rivelato che la fortuna è cieca e addirittura senza occhi, perché prodiga sempre i suoi favori ai malvagi e a chi non lo merita, e tra gli uomini non sceglie mai nessuno con criterio.

AMORE E ARMONIA. Tempo di rapporti rassicuranti, immaginatevi di stare in due nella “tana” e di essere in inverno, in attesa del disgelo primaverile…

BENESSERE E SALUTE. Ci sono tanti nuovi amici che vi aspettano, li conoscerete durante un viaggio oppure in un ambiente culturale innovativo dove scoprirete anche nuovi, appassionanti, interessi.

 

SAGITTARIO

 

DENARO E LAVORO. Continua il trend positivo di questo momento che vede le stelle mettere una punta di pepe nei vostri sogni e desideri, l’effetto? Quel pizzico di opportunismo che serve per cogliere al volo le occasioni. Tutto ciò di cui avete bisogno per raggiungere i vostri obiettivi è già dentro di voi, offrite risultati e non scuse.

AMORE E ARMONIA. Relazioni poco romantiche ma fondate su interessi comuni. Non scaricate sempre il vostro malumore sulla persona amata.

BENESSERE E SALUTE. Lo scontento resta, però l’atteggiamento cambia. Fate soltanto ciò che vi piace fare e starete d’incanto.

 


 

www.astrologiadiplatone.com

https://www.facebook.com/<wbr>

 

</wbr>astrologiadiplatone/

maurizio platone

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore