/ AGRICOLTURA

AGRICOLTURA | 24 maggio 2017, 10:01

LE MESSAGER CAMPAGNARD, un nuovo spazio dedicato al mondo agricolo valdostano

Tutto ciò che fa agricoltura: dalla zootecnia alla forestazione, dall’agroalimentare, dall’agriturismo alle politiche agricole. Questo e tanto altro Aostacronaca.it tratta nello spazio dedicato al mondo campagnard nello spazio Le Messagger Campagnard

LE MESSAGER CAMPAGNARD, un nuovo spazio dedicato al mondo agricolo valdostano

Le Messager Campagnard vuole essere uno strumento di comunicazione e informazione per chi si occupa del nostro mondo agricolo: da chi detta e gestisce le politiche agricole a chi con le politiche agricole deve fare i conti tutti i giorni.

Le Messager Campagnard che si occupa di agricoltura, dell’agroalimentare, dei problemi sindacali, culturali e colturali del mondo rurale valdostano, delle informazioni dell’Assessorato regionale all’Agricoltura è uno spazio dedicato ai nostri Campagnards nelle loro mille declinazioni professionali e a quanti vogliono approfondire e comprendere un settore primario per la nostra economia. E' uno spazio che arricchisce il patrimonio dei nostri oltre 6mila-7mila lettori che ogni giorno cliccano sulle nostre pagine.

E’ un ulteriore sforzo compiuto dai volontari dell’Associazione Comunque Valdostani per rendere un servizio alla nostra comunità. Contiamo sulla collaborazione dell’Assessorato regionale all’Agricoltura e su tutti i Comuni della Valle d’Aosta per dare un’informazione tempestiva ai Giardinieri delle nostre vallate che avranno così di confrontarsi ed essere informate su cosa si decide a livello europeo, nazionale e regionale  per meglio comprendere le dinamiche e meglio preparasi, nonostante le difficoltà del momento, al futuro e per essere più competitivi.

p.m.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore