Zona Franca | domenica 19 novembre 2017 03:49

Zona Franca | venerdì 19 maggio 2017, 10:20

L’OPINIONE DI UN LETTORE: Chatrian guardi i fancazzisti che lo attorniano

Gentile Direttore,

Non riesco a fare a meno di sfruttare la sua pagina per controbattere quanto in oggetto. Il Sig. Chatrian continua a fare dichiarazioni immature nelle quali io non mi immedesimo assolutamente e con me tanti altri colleghi. Condivido con lui che l’assenteismo sarà alto ma qualcuno che lavora e tira avanti la baracca ci sarà pure.

Queste continue uscite generiche dove si esprimono pensieri generici non fanno che alimentare il già alto giudizio negativo che ha la popolazione nei confronti dei dipendenti del casinò. Ma caro assessore…ma invece di sparare sempre sulla folla perché non dichiara che al casinò ci sono tanti fancazzisti tutelati ma anche lavoratori onesti e corretti? Ma pensate di essere esenti voi in regione? Io in 35 anni di attività avrò si e no 3 mesi di mutua…VERA…e la visita di controllo sa a chi la mandano qui al casinò? a quelli come me che vanno a lavorare anche con la febbre…non lo mandano a quelli che fanno mesi e mesi di falsa malattia con i medici accondiscendenti che gliela concedono.

Io ho il mio dottore che mi fa strisciare nel suo studio per visitarmi anche se sto male…tutti i fancazzisti il dottore lo sentono solo per telefono. Il vero male di questa azienda sono coloro che mandano a me il controllo e non a chi invece dovrebbero mandarlo tutti i giorni fin che non li beccano.Quelli come me sono stufi di sentire o leggere che siamo tutti uguali.

Fino a prova contraria qui non è ancora stato beccato nessuno che ha timbrato e poi è andato al mercato o a sciare o a casa….invece in regione da voi è già successo…se lo ricorda?? Si limiti a fare il suo lavoro e faccia applicare quella riorganizzazione "a cascata" che tanto replicava (per quella non c'è bisogno di accordi)  e se vuole sapere veramente come stanno le cose mi contatti. I suoi informatori sono poco aggiornati.

Saluti Enrico Melato

Risponde il Direttore Grazie signor Enrico.

Aggiungo: Oltre che poco aggiornati gli informatori di Chatrian sanno anche far poco di conto visto che all'appello sui soldi da dare al casinò hanno toppato al primo colpo di ben 6 milioni. Se Chatrian fa il maestro di sci come svolge le funzioni di assessore, meglio andare a scuola di fiolet. p.m.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore