/ AMBIENTE

AMBIENTE | 19 maggio 2017, 15:55

Aosta: Modifica raccolta rifiuto nei mercati comunali

Gli ambulanti dovranno, al termine del mercato, recarsi nei punti stabiliti in ogni area mercatale e utilizzare i punti tecnologici di raccolta (PTR) sia fissi che mobili

Aosta: Modifica raccolta rifiuto nei mercati comunali

A seguito delle problematiche esistenti nel conferimento dei rifiuti da parte degli ambulant ipresenti nelle aree mercatali cittadine, e con l’obbiettivo di migliorare il sistema di raccolta, evitando i disagi a cui sono soggetti i cittadini che abitano nelle vicinanze dei mercati, l’Amministrazionecomunale in accordo con la Ditta Quendoz, intende modificare l’attuale sistema di conferimento deirifiuti.

Dal punto di vista tecnico il servizio nelle aree mercatali cambierà dal momento che gli ambulanti non dovranno più lasciare i sacchi nella loro piazzola, al termine del mercato, ma dovranno recarsi nei punti stabiliti in ogni mercato e utilizzare i punti tecnologici di raccolta (PTR) sia fissi che mobili. A cui si potrà accedere unicamente mediante la tessera di riconoscimento chesarà distribuita dalla Società Quendoz tramite telefonata al numero verde 800.778.797.

Alfine di illustrare agli interessati il nuovo sistema di raccolta, la campagna informativa prevede la presenza della soc. Achab e della soc. Quendoz presso alcuni infopoint distribuiti nelle aree mercatali nei giorni:

- sabato 20 maggio- martedì 23 maggio- sabato 27 maggio- martedì 30 maggio- martedì 6 giugno- sabato 10 giugno

.Il servizio vero e proprio inizierà lunedì 5 giugno 2017

red. cro.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore