ECONOMIA | martedì 19 settembre 2017 20:49

ECONOMIA | venerdì 19 maggio 2017, 16:14

Welfare Valle d’Aosta uno strumento “chiavi in mano” per la piccola e grande azienda

Il 26 maggio 2017 Confindustria Valle d’Aosta, in collaborazione con Eudaimon S.r.L. e l’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Valle d’Aosta presenta in un seminario il progetto di Welfare per le aziende della Valle d’Aosta, alle ore 10,00, in Aosta, presso la Sala Convegni della Banca di Credito Cooperativo Valdostana, Via Garibaldi n. 3

Il welfare aziendale è destinato a diventare uno strumento sempre più importante per migliorare il benessere dei lavoratori e la competitività aziendale ed entrerà a far parte della politica retributiva aziendale, come previsto dal recente rinnovo del CCNL metalmeccanici, che consente una riduzione del costo del lavoro per l’azienda e un maggiore potere di acquisto del “netto” in busta paga.

In tale occasione verrà presentato il progetto “Welfare Valle d’Aosta”, una piattaforma completa e integrata, che sarà disponibile per tutte le aziende delle Valle d’Aosta anche di medio-piccole dimensioni, realizzata da Confindustria Valle d’Aosta ed Eudaimon, società specializzata nei servizi di welfare aziendale, che mette a disposizione delle imprese uno strumento semplice ed efficace per gestire il welfare in azienda.

Il seminario tratterà gli aspetti giuslavoristi e fiscali del welfare aziendale. Interverranno: Dott. Emanuele Cipriani, Sales Manager Eudaimon, Dott. Marco Lorenzetti, Area lavoro e relazioni industriali e dott.ssa Eleonora Deluca, Area economia e incentivi di Confindustria Valle d’Aosta.

Il seminario è gratuito e riservato alle imprese associate a Confindustria Valle d’Aosta e ai Consulenti del lavoro.

red. eco.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore