AMBIENTE | domenica 19 novembre 2017 03:55

AMBIENTE | lunedì 08 maggio 2017, 09:00

CLUB VACANCES COGNE 2017; APERTE ISCRIZIONI SOGGIORNI ESTIVI PER BAMBINI E RAGAZZI

Riservati ai figli dei dipendenti CAS e ai bambini residenti in Valle d’Aosta

“Due nuove proposte sono disponibili per l’intrattenimento estivo dei piccoli valdostani. Una nuova destinazione, all’estero, per il soggiorno marino rivolto agli adolescenti e una nuova esperienza di gruppo, condivisione e  sperimentazione delle prime autonomie senza mamma e papà anche per i più piccoli, con il soggiorno montagna riservato ai bimbi tra gli 8 e 11 anni.” Monica Pirovano, Ad della Cogne Acciai Speciali presenta così i soggiorni aziendali.

In particolare, dunque, il soggiorno marino si terrà in Francia, a Port Leucate in villagggio vacanza, dal 24 giugno al 9 luglio per i ragazzi nati negli anni 2004/2005/2006.

L’offerta all inclusive comprende: trasporto in pullman da Aosta - andata e ritorno, assistenza, pensione completa in camere multiple, animazione con organizzazione di attività sportive, piscina e area giochi, fronte mare.

I costi per l’intero soggiorno di due settimane sono di 500 euro per i figli dei dipendenti e di 650 euro per i figli dei non dipendenti.

“La scelta della destinazione d’Oltralpe – sottolinea Monica Pirovano – oltre a voler garantire una sempre rinnovata offerta, per famiglie e ragazzi, si propone di proseguire l’esperienza, avviata lo scorso anno con la prima edizione di Cogne English Summer Camp, del soggiorno vacanza abbinato all’approfondimento della conoscenza di una lingua straniera".

Per il soggiorno montagna la principale novità è rappresentata dalla sede e dal fatto che i bimbi soggiorneranno per 5 giorni presso una struttura a loro dedicata, sperimentando quindi la prima vera vacanza senza mamma e papà.

Sono previsti due turni di una settimana, rivolti a un massimo di 20 bambini/e ciascuno, nel periodo dal 3 al 7 luglio presso la Villa del Seminario a Valtournenche e dal 10 al 14 luglio presso Château Verdun a St-Oyen.

I costi per i figli dei dipendenti sono di 150 euro a settimana e per i figli dei non dipendenti di 250 euro a settimana.

I partecipanti a entrambe le iniziative saranno accompagnati da educatori della cooperativa La Libellula, che come per le passate edizioni, garantiranno la cura, l’assistenza educativa e l’animazione durante l’intero soggiorno.

Le iscrizioni sono aperte fino a esaurimento posti con priorità per i figli dei dipendenti Cogne Acciai Speciali. Per i residenti, non dipendenti, i posti saranno assegnati in base alla data di presentazione della domanda e alla composizione del gruppo (bambini e bambine).

Per info e prenotazioni www.cogne.com/news

Email: clubcogne@cogne.com

red. cro.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore