/ Oroscopo

In Breve

Oroscopo | 22 marzo 2017, 09:30

L'OROSCOPO DEL DOTTOR MAURIZIO PLATONE

SETTIMANA Dal 22 al 28 marzo www.astrologiadiplatone.com - https://www.facebook.com/<wbr> - </wbr>astrologiadiplatone/

L'OROSCOPO DEL DOTTOR MAURIZIO PLATONE

L’OROSCOPO DEL DOTTOR MAURIZIO PLATONE

SETTIMANA  dal 22 al 28 marzo

www.astrologiadiplatone.com

>https://www.facebook.com/

</wbr>astrologiadiplatone/

 

CAPRICORNO

  DENARO E LAVORO. Periodo non brillantissimo, forse conviene comportarvi da brave formichine, almeno momentaneamente, in vista di un periodo successivo divertente e spensierato. Le Stelle portano la fine di un ciclo, ma lasciano intravedere l’inizio di un altro più gratificante e appagante.

AMORE E ARMONIA. Una particolare gentilezza vi predisporrà ad andare incontro alle esigenze della persona amata, sarete affettuosi e premurosi.

BENESSERE E SALUTE. Le giornate favorevoli portano felici intuizioni per trionfare sulle avversità.

 

 

 

ACQUARIO

  DENARO E LAVORO. I movimenti astrali lasciano intravedere irripetibili opportunità per favorire i cambiamenti a lungo accarezzati. Ciò che a volte pare un’impresa ardua in realtà rappresenta un’opportunità basta farsi trovare al posto giusto al momento giusto, perché dietro ogni muro….vi è una porta.

AMORE E ARMONIA. Anche in silenzio vi fate capire molto bene dal partner, e con un po’ di dolcezza, ammorbidirete le posizioni nelle controversie.

BENESSERE E SALUTE. Pigri, sognatori e persi nei vostri pensieri.

 

 

PESCI

   DENARO E LAVORO. Sussiste la probabilità che si possano affacciare imprevisti e colpi di scena che alimenteranno un’inconsueta volontà di rottura nella vostra collocazione professionale. L’unico modo per conquistare il capo è servirgli grandi risultati su un piatto d’argento.

AMORE E ARMONIA. Non è mai facile passare da una storia all’altra, dovrete concedere il tempo necessario alla prima perché si raffreddi a sufficienza, ma dovrete anche tenere sotto controllo l’aumento di temperatura dell’altra, per impedire che possa diventare troppo incandescente, e troppo in fretta.

BENESSERE E SALUTE. Rammentate che il quadrangolo della salute coinvolge cibo, riposo, aria fresca ed esercizio fisico.

 

 

ARIETE

 DENARO E LAVORO. Venite spesso assaliti dalla tentazione di allontanarvi dalle situazioni della vita che vi creano disagio, siano esse professionali o personali, senza più voltarvi indietro. Chi vi piaccia o no, dovrete sopportare questa condizione ancora per qualche settimana, per poter completare alcune azioni peraltro necessarie, prima che la situazione si stabilizzi.

AMORE E ARMONIA. Di voi il partner comprende pensieri e sentimenti.

BENESSERE E SALUTE. Periodo sereno senza troppi patemi d’animo e, non c’è nemmeno bisogno, di stare in guardia.

 

 

TORO

  DENARO E LAVORO. I tuoi impegni e le attività si intensificano e si caricano di nuovi interessi ed entusiasmo. Lasciati guidare dal tuo formidabile intuito e ti accorgerai che anche le idee più “folli” sono realizzabili. Si presentano buone opportunità sulle quali fare progetti. Finanze al riparo da grossi rischi grazie a un’inedita, ma quanto mai opportuna, cautela.

AMORE E ARMONIA. Se la persona amata conoscesse la forza dei vostri sentimenti, le parole dolci, appassionate e trasgressive che potreste sussurrare nell’intimità, sarebbe pazzo di voi. E allora cosa aspettate a dirle?

BENESSERE E SALUTE. Vitali e ambiziosi, desiderosi di ampliare gli orizzonti anche sul piano gastronomico: soia, alghe, miglio, avocado e papaya.

 

 

GEMELLI

 DENARO E LAVORO. Potreste trovare delle difficoltà a conciliare tutte le esigenze della famiglia con quelle del lavoro. Tenete duro, le idee migliori trovano grandi applicazioni se sono condivise e discusse con i colleghi. Spese extra per automobili, viaggi o cellulari.

AMORE E ARMONIA. Credete in voi stessi e scoprirete che le conquiste hanno un sapore più forte se ottenute lottando con le unghie e con i denti.

BENESSERE E SALUTE. Le energie armonioso di questo mese vi rendono particolarmente disponibili, avrete diverse occasioni per manifestare la vostra generosità e il vostro buon senso.

 

 

 

CANCRO

  DENARO E LAVORO. Il lavoro e le attività creative sono in primo piano nella fase attuale. Stabilite contatti e accordi che daranno nuovi stimoli e positivi impulsi a un vostro progetto. Avete un’alta probabilità di riuscire a realizzare delle imprese nella quali ultimamente avete impegnato molte energie.

AMORE E ARMONIA. Alcune giornate che si profilano agitate e turbolente ma in seguito verrà un periodo prodigo di complimenti. La cerchia delle amicizie si allargherà e sarete grandi protagonisti nelle occasioni mondane.

BENESSERE E SALUTE. Eccovi di nuovo in piena forma, pronti a rispondere ai mille stimoli che la vita vi offre e a coglierne tutte le opportunità, proprio come è nel vostro stile.  

 

 

LEONE

 DENARO E LAVORO. Gli astri rallegrano il settore del lavoro e, l’occuparvi delle piccole cose di ogni giorno, è meno noioso del solito. Se avete qualche idea speciale, un desiderio che vi tiene svegli la notte, convincetevi che è nelle vostre possibilità realizzarlo.

AMORE E ARMONIA. Sussiste fondata possibilità di intriganti flirt e, la nascita di un’intesa “di pelle”, che rivela tra voi un legame profondo. Se la passione vi travolge.…la ragione invece dubita.

BENESSERE E SALUTE. Avere sogni impossibili aiuta per i progetti possibili ma dovete combattere la tendenza a mangiare poco e in orari stravaganti…almeno non fatevi mancare una scorta di integratori vitaminici.

 

 

VERGINE

  DENARO E LAVORO. Potreste incontrare dei contrattempi fastidiosi che ritardano i vostri programmi. In realtà sarà l’occasione ideale per darvi il tempo di valutare a fondo se ciò che volete intraprendere sia veramente adatto a voi. Con il cielo che tende costantemente all’azzurro, è molto probabile un picco di fortuna, forse una vincita a qualche gioco o un evento inaspettato.

AMORE E ARMONIA. E’ probabile che possano tornare a galla situazioni complicate, specialmente quelle irrisolte, ma se la vostra unione sentimentale è solida, non si profila nessuna crisi anzi, con ogni probabilità, la complicità si rinnoverà nell’eros.

BENESSERE E SALUTE. Amate le tradizioni e le abitudini della famiglia e vi sentite al sicuro.

 

 

BILANCIA

  DENARO E LAVORO. Tutto procede a meraviglia, pur tra tensioni e malintesi nelle relazioni con i colleghi e, i presupposti per un’ottima riuscita, ci sono tutti. Se fate un lavoro collegato all’arte o allo spettacolo e vi sentiti in crisi non abbattetevi, troverete sicuramente una maniera più adatta a voi per esprimervi al meglio.

AMORE E ARMONIA. Se prevarrà il desiderio ad osare e tentare nuove strade, sarete stupiti dal numero e dalla varietà di possibili partner interessanti.

BENESSERE E SALUTE. Lo sport e l’esercizio vi mantengono scattanti, scaricano le tensioni e, se coadiuvate la forma fisica con una dieta appropriata, rischiate di rendere contagiosa la salute al posto della …malattia!

 

 

SCORPIONE

 DENARO E LAVORO. Periodo ricco di stimoli e di difficoltà da affrontare, ma non vi mancherà certo l’energia per superare anche gli ostacoli più ardui. Alcuni fantasiosi progetti che tenevate nel cassetto potrebbero concretizzarsi e vi sono circostanze favorevoli per ottenere successo dopo il serio impegno degli ultimi anni.

AMORE E ARMONIA. Il desiderio di emozioni incontrerà un terreno fertile per l’amore e tutto, come d’incanto, si sbloccherà. Le azioni di conquista andranno a buon fine o troverete delle soluzioni efficaci per salvare un rapporto traballante.

BENESSERE E SALUTE. Passeggiate all’aria aperta saranno un ottimo toccasana, anche se vivete in città, potrete fare delle piacevoli scoperte lungo il cammino. E’ un buon momento per programmare gite fuori porta o stare con gli amici.

 

 

 

SAGITTARIO

  DENARO E LAVORO. E’ un buon momento per perfezionare nei dettagli un lavoro o lo studio, anche i rapporti con i colleghi o i superiori sono buoni e costruttivi a parte una “pecora nera” che vi fa innervosire con degli atteggiamenti ambigui, prestate la dovuta attenzione per non cadere nei suoi tranelli.

AMORE E ARMONIA. Ci sarà qualche momento in cui vi sentirete giù di tono, ma generosità e istinto protettivo vi permetteranno di assecondare chi amate.

BENESSERE E SALUTE. Sapete sfruttare alla grande tutte le opportunità ma, una preoccupazione vi rende ansiosi, e potrebbe arrecare disturbi digestivi.

 

 

www.astrologiadiplatone.com

https://www.facebook.com/<wbr>

 

</wbr>astrologiadiplatone/

maurizio platone

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore