Governo Valdostano | domenica 19 novembre 2017 03:50

Governo Valdostano | domenica 19 marzo 2017, 10:00

GIUNTA REGIONALE: IL COMUNICATO

La Giunta regionale della Valle d’Aosta si è riunita sotto la Presidenza di Pierluigi Marquis. Questi i principali provvedimenti adottati:

PRESIDENZA DELLA REGIONE

La Giunta regionale ha nominato Roberta Quattrocchio quale Presidente del Comitato unico di garanzia del comparto unico della Valle d'Aosta.

ATTIVITA’ PRODUTTIVE, ENERGIA, POLITICHE DEL LAVORO E AMBIENTE

La Giunta regionale ha conferito a Bruno Chaussod l’incarico di Segretario particolare dell’Assessore alle attività produttive, energia, politiche del lavoro e ambiente.

SANITA’ SALUTE E POLITICHE SOCIALI

L'Esecutivo regionale ha approvato il bando denominato Spazio ai giovani 2017, volto a favorire nei giovani la presenza, la partecipazione e l’assunzione di responsabilità, in quanto soggetti attivi, nella vita pubblica e sociale del proprio territorio, per il periodo dal 10 maggio 2017 al 31 dicembre 2017, ai sensi della legge regionale 15 aprile 2013, n. 12, per un importo complessivo pari a 33 mila euro.

TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI

L’Esecutivo ha conferito a Giovanni Giometto l’incarico di Segretario particolare dell’Assessore al turismo, sport, commercio e trasporti.

info rava