/ EVENTI E APPUNTAMENTI

EVENTI E APPUNTAMENTI | 09 febbraio 2017, 12:57

Un selfie culturale su Instagram per San Valentino

Il Teatro Romano, possibile location per le foto degli innamorati

Il Teatro Romano, possibile location per le foto degli innamorati

Ci sono molti modi per celebrare San Valentino; uno particolare lo propongono agli innamorati valdostani gli Assessorati del Turismo e della Cultura. Nel tradizionale appuntamento dedicato agli innamorati le coppie sono invitate a farsi fotografare o a fotografarsi in uno degli ambienti culturali della Valle d’Aosta (castelli, musei o siti archeologici) e pubblicare le immagini sulla rete Instagram con l'Hashtag #culturAmoremio.

Si tratta di un concoroso fotografico in rete per promuovere i beni culturali della regione, in occasione della festa degli innamorati. Alla migliore fotografia verrà abbinato un ingresso gratuito alle Terme di Pré-Saint-Didier (l'ingresso alle Terme sarà per la coppia la cui fotografia verrà giudicata la migliore. L’iniziativa si aggiunge agli altri progetti attraverso i quali la Regione vuole lanciare il proprio patrimonio e la propria offerta culturale e turistica sulle differenti piattaforme social.

In questa occasione, attraverso Instagram, la Valle d’Aosta farà quindi da sfondo agli scatti romantici che saranno realizzati nei siti culturali e nei castelli della regione in questo fine settimana e fino al 14 febbraio.  In questa occasione, attraverso Instagram, la Valle d’Aosta farà quindi da sfondo agli scatti romantici che saranno realizzati nei siti culturali e nei castelli della regione in questo fine settimana e fino al 14 febbraio.

a. b.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore