/ EVENTI E APPUNTAMENTI

EVENTI E APPUNTAMENTI | 08 febbraio 2017, 12:52

Tutte le sfumature di San Valentino alla Cittadella dei Giovani

I Sussurri del Dolmen

I Sussurri del Dolmen

Anche la Cittadella dei Giovani si prepara a festeggiare la festa degli innamorati con tre proposte, aperte a coppie e a single, per la giornata di martedì 14 febbraio. Si comincia alle 17,45 con la presentazione del libro “Innamorarsi nella pausa caffé” scritto dal giovanissimo Marc Vuillermoz e pubblicato dalle edizioni Le Château, un intreccio di racconti di storie d'amore difficili, caratterizzate da chiusure spesso inaspettate ed originali, tra letteratura e social network.

Alle 20.30 spazio all'incontro/dibattito “Innamoramento, amore e altri sentimenti” con Claudio Ottavio, uno spazio aperto alle idee e alla condivisione nel quale Ottavio, vero e proprio 'curioso della vita in cammino', si chiederà, tra le altre cose, “se l'innamoramento è una vincita alla lotteria delle emozioni, l'Amore che cos'è?”.

Per chi invece è in cerca di un San Valentino 'controcorrente' e di un'atmosfera di suspence e mistero a partire dalle 19.30 in Cittadella si terrà la 'Cena con delitto' “Speed Death”, spettacolo interattivo di investigazione organizzato dalla compagnia teatrale “I Sussurri del Dolmen”. A seguire, intorno alle 22, in Teatro, spazio agli attori ed i musicisti della compagnia Figurelle Orkestar di Castaldo, direttamente da Torino. Il costo della serata, le cui prenotazioni sono pasrtite  il7 febbraio, è di 30 euro e comprende entrambi gli spettacoli più la cena.

a. b.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore